Connect with us
Beautiful, trame 18-24 ottobre: Hope lascia Thomas con una telefonata Beautiful, trame 18-24 ottobre: Hope lascia Thomas con una telefonata

Beautiful

Beautiful, trame 18-24 ottobre: Hope lascia Thomas con una telefonata

Published

on

Beautiful, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera americana delle reti Mediaset. Nelle puntate in onda dal 18 al 24 ottobre su Canale 5, Hope Logan deciderà di lasciare il marito Thomas Forrester con una telefonata. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 18-24 ottobre: Hope decide di lasciare il marito

Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate trasmesse da domenica 18 a sabato 24 ottobre su Canale 5 raccontano che Bill, Liam e Wyatt saranno d’accordo a non perdonare Flo dopo aver ascoltato i Forrester. Intanto Justin riceverà un incarico ben preciso in quanto dovrà occuparsi delle pratiche per l’annullamento delle nozze tra Hope e Thomas. La Logan si dimostrerà molto impaziente di cancellare questo errore. A tal proposito, Carter informerà Hope e Liam di stare creando il fascicolo per annullare le nozze con il Forrester. Shauna, invece, non avrà nessuna intenzione di arrendersi, provando a difendere sua figlia, ritenendola una povera vittima del dottor Reese.

Hope ritrovata Beth non vedrà l’ora di lasciarsi alle spalle questa terribile tragedia che l’ha vista protagonista. Per questo motivo, la Logan deciderà di lasciare il marito con una telefonata.

Beautiful, puntate 18-24 ottobre: Hope decide di lasciare il marito 

Thomas sprofonda nella follia più nera

Nelle puntate di Beautiful dal 18 al 24 ottobre, Ridge sarà molto preoccupato per il padre di Douglas. Il Forrester, infatti, vorrebbe stare vicino al figlio, se lui non rifiutasse ogni contatto con lui. A tal proposito, Thomas sprofonderà nella follia più nera, tanto da mettere in azione un piano per riprendersi la moglie ad ogni costo.

Intanto tutti i famigliari si metteranno alla ricerca del fratello di Steffy, che sembrerà essere svanito nel nulla. A tal proposito, Douglas sarà costretto ad andare a vivere dai nonni, in quanto suo padre è ancora irreperibile. La situazione manderà in crisi il ménage matrimoniale tra Brooke e Ridge.  Alla fine, Thomas riuscirà a mettersi in contatto con il figlio e farlo portare dalla tata in casa di Vinny. Qui lo aggredirà e gli rivolgerà accuse senza senso. Hope, invece, non si lascerà intimidire dalle suppliche del Forrester mentre Brooke sarà contenta della sua scelta di annullare le nozze, sebbene tema drammatiche ritorsioni da parte dell’ex genero.

Beautiful - Thomas sprofonda nella follia più nera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni