Beautiful, trame ricche di novità quelle che attendono i telespettatori della soap opera di Mediaset. Nelle puntate trasmesse dal 20 al 24 luglio su Canale 5, Xander Avant, Flo Fulton e Zoe Buckingham sospetteranno che Thomas Forrester abbia commesso un omicidio.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, puntate 20-24 luglio: Xander, Flo e Zoe sospettano del padre di Douglas
Le anticipazioni di Beautiful, in programma da lunedì 20 a venerdì 24 luglio su Canale 5 annunciano importanti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, la notizie della morte di Emma farà ben presto il giro di tutta la casa di moda. Qui Xander, Flo e Zoe saranno convinti che dietro la terribile disgrazia ci sia lo zampino di Thomas (Matthew Atkinson). Intanto Brooke e Hope (Annika Noelle) scopriranno che il padre di Douglas aveva avuto un brutto litigio con la Barber poco prima di morire nel tragico volo nel burrone. Tutto lo staff della casa di moda, invece, si riunirà per commentare la terribile notizia del decesso della stagista. Infine Justin sarà certo che la polizia trovi il colpevole della morte di sua nipote.
Hope invitata ad una festa insieme a Thomas
Nelle puntate 20-24 luglio di Beautiful vedremo numerosi colpi di scena per gli affezionati della soap opera. In particolare, la polizia continuerà ad indagare sullo strano incidente che è accorso ad Emma. La scientifica apprenderà che la stagista stava usando il cellulare per scrivere un messaggio destinato ad informare Hope sul ritrovamento della piccola Beth. Peccato, che poi sia stata speronata da un’altra vettura, finendo in un profondissimo baratro. Steffy inviterà la Logan ad una festa sulla spiaggia insieme a Thomas e Douglas. Brooke apparirà contraria alla gita della figlia, mentre Ridge la incoraggerà a partecipare all’evento organizzato dalla Forrester.
Per altre notizie e curiosità sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.