Connect with us
Beautiful, trame 20-26 gennaio: Steffy adotta Beth, il piano di Reese riesce Beautiful, trame 20-26 gennaio: Steffy adotta Beth, il piano di Reese riesce

Beautiful

Beautiful, trame 20-26 gennaio: Steffy adotta Beth, il piano di Reese riesce

Published

on

Beautiful, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 20 al 26 gennaio, il piano di Reese Buckingham e Flo Fulton andrà in porto, quando Steffy Forrester adotterà una bambina, non sapendo che è in realtà  Beth.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 20-26 gennaio 2020: Reese confessa la verità a Flo

Le anticipazioni di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020 regaleranno molti colpi di scena  per i telespettatori di Mediaset. Nel dettaglio, Reese sarà talmente vinto dai sensi di colpa da dire a Flo tutta la verità sullo scambio delle culle. Buckingham, infatti, le confesserà di essere stato costretto a vendere la figlia di Liam e Hope per salvare Zoe da morte certa dopo le minacce arrivate da una banda di strozzini a cui doveva molti soldi. Dall’altro canto, la Logan sarà devastata dalla presunta perdita di Beth, tanto da passare il tempo a guardare le ecografie, fatte durante la gestazione. Per questo motivo, il motivo le suggerirà di metterle da parte per non soffrire più inutilmente. Infine, Zoe avrà un confronto con Reese dove quest’ultimo le farà una scioccante confessione. Buckingham ammetterà che presto risolverà tutti i problemi economici che attanagliavano la sua famiglia. Zoe, a questo punto, si mostrerà confusa ed allo stesso tempo molto preoccupata per lo strano comportamento del padre.

Beautiful, puntate 20-26 gennaio 2020: Reese confessa la verità a Flo

 Steffy conosce per la prima volta Beth

Nelle puntate 20-26 gennaio 2020 di Beautiful, Steffy conoscerà per la prima volta la bambina, che ha deciso di adottare per dare una compagna di giochi a Kelly. La Forrester rimarrà subito affascinata dalla creatura, tanto da innamorarsene a prima vista. A questo punto, deciderà di prenderla in adozione, non sapendo che è in realtà Beth. Flo, invece, confesserà a Reese che il suo piano ha avuto esito positivo, tanto da gioire entrambi. A tal proposito, Liam confesserà al fratello di nutrire una specie di gelosia nei confronti dell’adozione fatta dalla sua ex moglie. Dall’altro canto, Steffy farà una telefonata al suo ex marito per fargli vedere la nuova arrivata. In questo frangente, lo Spencer stringerà tra le braccia la bambina adottata dall’ex moglie, all’oscuro che si tratta di sua figlia. L’uomo avvertirà una strana sintonia con la nuova arrivata, tanto fa fare dei salti di gioia per la contentezza.

Beautiful: Steffy conosce per la prima volta Beth

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni