Connect with us
Beautiful, trame 23-29 febbraio: Steffy non vuole dividere Hope e Liam Beautiful, trame 23-29 febbraio: Steffy non vuole dividere Hope e Liam

Beautiful

Beautiful, trame 23-29 febbraio: Steffy non vuole dividere Hope e Liam

Published

on

Beautiful, trame che intratterranno i telespettatori di Mediaset anche in questo fine mese. Nelle puntate dal 23 al 29 febbraio 2020 su Canale 5, Steffy Forrester dimostrerà una coscienza, quando confesserà al padre di Ridge di non voler fare nulla per spezzare il matrimonio tra Hope Logan e Liam Spencer.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 23-29 febbraio 2020: Hope trascorre sempre più tempo con Phoebe

Le anticipazioni di Beautiful, in programma da domenica 23 a sabato 29 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che Hope si recherà da Steffy, dove le dirà di essere convinta a mettersi da parte, in quanto è sicura che Liam stia bene con lei e le bambine. A tal proposito, lo Spencer confesserà al padre che la Logan pretende che lui torni a stare con la Forrester per fare da padre a Kelly e Phoebe. A tal proposito, Bill gli suggerirà di riflettere su questa eventualità, visto che potrebbe essere la scelta giusta. Sally e Wyatt, invece, accetteranno di lavorare per il magnate, in quanto ha promesso di far risorgere la Spectra Fashions dalle ceneri. Il padre di Bill sembrerà davvero cambiato. Hope, invece, passerà sempre più tempo insieme a Phoebe, tanto da farsi sopraffare dai dolorosi ricordi del tragico parto sull’Isola di Catalina.

Beautiful, puntate 23-29 febbraio 2020: Hope trascorre sempre più tempo con Phoebe

Steffy confessa a Ridge di non voler dividere la Logan e Liam

Nelle puntate di Beautiful dal 23 al 29 febbraio 2020, Steffy e Liam saranno preoccupati per le condizioni psicologiche di Hope, mentre Sally e Wyatt si recheranno in studio da Bill per firmare i contratti. In questo frangente, lo Spencer vorrà rilanciare il marchio Spectra, investendo con la giovane in veste di stilista. Il fratello di Wyatt, invece, cercherà di convincere Hope che il suo posto è accanto a lei.  A tal proposito, le dirà di non avere necessità di tornare con la Forrester per dimostrare di essere un buon padre. Poi, le rinnoverà la promessa d’amore. Zoe, intanto, chiederà a Flo di allontanarsi da Los Angeles e prestare fede al patto stretto con Reese. A tal proposito, Buckingham temerà che la Fulton possa mandare a monte il piano criminale stretto con il ginecologo. Steffy, invece, sarà alle prese con la nuova maternità ed i problemi conseguenti. Inoltre, confesserà a Ridge di avere alcune difficoltà a gestire le due bambine. Infine, confesserà al padre di non avere intenzione di dividere Liam e la Logan.

Beautiful - Steffy confessa a Ridge di non voler dividere la Logan e Liam

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni