Connect with us
Beautiful: Brooke Logan fuori dal cast per diverse puntate Beautiful: Brooke Logan fuori dal cast per diverse puntate

Beautiful

Beautiful, trame 25-31 ottobre: Brooke si macchia le mani di omicidio?

Published

on

Interessanti novità accadranno a Beautiful, la soap opera di grande successo delle reti Mediaset. Le trame delle puntate dal 25 al 31 ottobre su Canale 5 svelano che Brooke Logan potrebbe essere accusata di omicidio quando spingerà Thomas Forrester giù dalla scogliera.

Beautiful, puntate 25-31 ottobre: Brooke spinge Thomas che cade giù dalla scogliera

Le anticipazioni di Beautiful inerenti alle puntate trasmesse da domenica 25 a sabato 31 ottobre su Canale 5 annunciano importanti colpi di scena. In dettaglio, Brooke vedrà ad una lite accesa tra Hope e Thomas. La Logan  nel tentativo di difendere la figlia spingerà il padre di Douglas, che cadrà giù dalla scogliera. La donna,  a questo punto, crederà di aver ucciso il Forrester mentre Ridge disperato allerterà i soccorsi. In ospedale, i medici inizieranno gli accertamenti per valutare le reali condizioni di salute di Thomas.

Intanto Wyatt, Bill e Justin saranno raggiunti dalla notizia del terribile incidente accorso al ragazzo. Per questo motivo, inizieranno a domandarsi come abbia fatto il giovane Forrester a cadere dalla scogliera. Alla fine, padre e figlio Spencer capiranno che dietro l’incidente, c’è la mano di Brooke.

Beautiful, puntate 25-31 ottobre: Brooke spinge Thomas che cade giù dalla scogliera

Ridge proibisce alla moglie di avvicinarsi al figlio

Nel corso delle puntate di Beautiful dal 25 al 31 ottobre, Brooke smentirà ogni coinvolgimento nell’incidente in quanto non aveva nessuna intenzione di fare del male a Thomas. In ospedale, il padre di Douglas giacerà nel letto in coma mentre Flo verrà arrestata per lo scambio delle culle, suscitando la disperazione di Shauna. A tal proposito, la donna chiederà aiuto a Quinn che la metterà in contatto con un famoso avvocato in grado di aiutare la giovane Fulton.

Beautiful - Ridge proibisce alla moglie di avvicinarsi al figlio

Ridge e Brooke, invece, saranno ai ferri corti. Lo stilista, infatti, proibirà alla moglie di avvicinarsi al figlio, ritenendola responsabile delle sue gravi condizioni di salute. Le posizioni contrastanti porteranno ad una profonda crisi tra i coniugi Forrester. Il detective Sanchez, invece, avrà delle perplessità sull’incidente accorso a Thomas, tanto che lo stilista si scaglierà contro l’uomo di legge. Infine Quinn si schiererà dalla parte di Flo, tanto da chiedere al figlio Wyatt di perdonare le sue azioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni