Beautiful trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 3 al 9 febbraio 2020 su Canale 5, Sally Spectra e Wyatt Spencer noteranno che Phoebe e Kelly sono molto simili. Zoe Buckingham, invece, affronterà a muso duro Flo Fulton.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, puntate 3-9 febbraio: Sally e Wyatt notano che Phoebe e Kelly si somigliano
Le anticipazioni di Beautiful, in programma da lunedì 3 a domenica 9 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che Hope confesserà a Donna e Katie di stare meglio da quando ha stretto tra le braccia Phoebe. A tal proposito, la zia rivelerà alla nipote alcuni fatti legati alla sua infanzia. In seguito, la Logan racconterà a Liam che la visione della figlia di Steffy ha risvegliato in lei il desiderio di avere un altro bambino. Sally e Wyatt, invece, si recheranno a trovare la Forrester a Malibu. Qui, i due trascorreranno moltissimo tempo insieme a Phoebe e Kelly. In questo frangente, i due noteranno che le bambine si somigliano moltissimo. Una somiglianza, che non passerà inosservata, nonostante il piano diabolico dal ginecologo Reese. Infatti, lo Spencer non sarà l’unico a notare la straordinaria somiglianza tra le bambine.
Zoe e Flo hanno un brutto litigio
Nelle puntate di Beautiful dal 3 al 9 febbraio 2020 su Canale 5, Zoe si recherà nell’appartamento di Reese, dopo averlo salutato all’aeroporto in partenza per Londra. Una volta entrata, comincerà a frugare nei cassetti dove troverà i documenti dell’adozione di Phoebe. Intanto, Hope aiuterà Steffy a prendersi cura della neonata, appena adottata. Qui, la Logan avrà timore di non riuscire più a diventare madre. A questo punto, la Forrester cercherà di consolarla, garantendole che prima o poi riuscirà a coronare il suo sogno di maternità. Buckingham e Flo saranno protagoniste di un brutto litigio. Infatti, la modella pretenderà delle spiegazioni convincenti sui documenti trovati nella casa di suo padre. A tal proposito, la ragazza arriverà addirittura a chiedere, se la piccola sia la figlia del ginecologo. Ma ecco che la Fulton negherà tutto. Zoe, a questo punto, informerà dell’accaduto Xander, tanto da sospettare che ci sia di mezzo Steffy. Ridge e Brooke, invece, saranno preoccupati per Hope in quanto temeno che abbia scambiato Phoebe per sua figlia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.