Beautiful trame con un clamoroso colpo di scena. Nelle puntate in onda nei prossimi mesi, Hope Logan riuscirà a strappare la custodia esclusiva dopo la caduta di Thomas nella vasca di acido. Il fratello di Steffy è davvero morto?
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful: Thomas cade in una vasca di acido
Le anticipazioni di Beautiful, in onda nei prossimi mesi su Canale 5, rivelano che ci saranno molti colpi di scena, che movimenteranno di parecchio le vicende legate ad una casa di moda a Los Angeles. In dettaglio, Hope strapperà la firma sui documenti relativi all’adozione di Douglas, ingannando Thomas. Tutto inizierà quanto la figlia di Brooke fingerà di dare una nuova chance al fratello di Steffy. Peccato, che durante questo incontro i due inizino a litigare furiosamente, tanto che il giovane cadrà dalla balaustra a cui era appoggiato. Un volo rovinoso all’interno di una vasca di acido, usato per la manutenzione dei macchinari tessili. La Logan terrorizzata si metterà subito alla ricerca del Forrester, che sembrerà scomparso nel nulla. Hope, invece, di chiamare i soccorsi correrà a chiedere aiuto a sua madre Brooke credendo di aver ucciso Thomas.
Ridge scopre che Hope ha l’adozione esclusiva di Douglas
Nelle puntate di Beautiful, in onda nei prossimi mesi, Ridge sarà molto preoccupato per la strana scomparsa del figlio. Dall’altro canto, Brooke cercherà di tranquillizzarlo per proteggere le spalle ad Hope. Intanto lo stilista sarà sempre più disperato, tanto da sospettare che sia accaduto qualcosa di grave al fratello di Steffy. Nello stesso preciso istante, il Forrester scoprirà che la Logan è riuscita a strappare l’adozione esclusiva di Douglas a Thomas. La preoccupazione aumenterà quando scoprirà che suo figlio aveva perso la patria podestà del nipote, tanto da gettarsi come una furia contro Brooke e Hope. A tal proposito, lo stilista proibirà a quest’ultima di portare Douglas in casa sua, mentre Beth sarà trascurata addirittura dalla madre troppo presa con l’adozione e Thomas? Il fratello di Steffy è davvero morto?
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.
Pingback: Beautiful anticipazioni: dubbi sulla paternità di Douglas, chi è il vero padre?