Connect with us
Beautiful: nuovo cambio di programmazione Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Beautiful

Beautiful, trame Usa: Brooke smaschera Quinn, Eric scopre il tradimento

Published

on

Tempo di rivelazioni nel corso delle puntate di Beautiful che saranno trasmesse a giugno negli Usa. Le trame della soap opera statunitense raccontano che Brooke Logan smaschererà Quinn Fuller. Ebbene sì, la donna farà in modo che Eric Forrester scopra il tradimento di sua moglie.

Beautiful, puntate americane: Brooke ha dei sospetti su Quinn e Eric

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate americane trasmesse a giugno sulla Cbs raccontano che il segreto di Quinn e Carter sarà destinato ad avere vita breve.

Tutto inizierà con precisione quando Brooke inizierà ad avere dei sospetti sull’eterna nemica quando noterà l’avvocato difenderla durante una conversazione. Dubbi che aumenteranno quando Paris spierà una chiacchierata dietro ad una porta, scoprendo così una scottante verità. La giovane, infatti, scoprirà che Carter sta intrattenendo una relazione extraconiugale con Quinn. Per questo motivo, la Buckingham deciderà di raccontare tutta la verità alla sorella Zoe, sebbene rischi di mandare a monte il suo sogno d’amore con Carter.

Beautiful, puntate americane: Brooke ha dei sospetti su Quinn e Eric

Eric scopre il tradimento della moglie

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful in onda nel 2022 su Canale 5, il segreto di Quinn arriverà alle orecchie di Brooke, tanto da organizzare un piano per rovinare il suo giorno speciale. In dettaglio, la gioielliera deciderà di organizzare una cerimonia per rinnovare i voti con Eric Forrester dopo il superamento di alcune incomprensioni. Sarà proprio in questa occasione che Brooke organizzerà la sua vendetta. I portali americani ci hanno sapere che la madre di Hope deciderà di svelare ad Eric che la gioielliera ha avuto una relazione clandestina con Carter. Quale sarà la reazione del capo della Forrester Creations alla scoperta del tradimento della moglie?

Beautiful - Eric scopre il tradimento della moglie

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni