Belen Rodriguez torna ad attaccare Barbara D’Urso. La moglie di Stefano De Martino ha detto la propria opinione sui programmi, condotti dalla conduttrice partenopea nel corso di una diretta social, che siamo sicuri farà molto discutere.
Ecco cosa ha confessato l’argentina.
Belen Rodriguez critica i programmi di Barbara: ‘Tutte cose circensi, goliardiche”
Si riaccendano le tensioni tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. A tal proposito, quest’ultima ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una diretta social, dove è tornata a parlare dei programmi condotti dalla conduttrice partenopea. In dettaglio, l’argentina ha definito circensi come tipologia. Aggettivo, per definire Pomeriggio 5, Domenica Live e sopratutto Live – Non e’ La D’Urso. La Rodriguez ha definito le trasmissioni circensi, visto che D’Urso ospita più delle volte personaggi goliardici come l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica e la donna rifatta. Basti pensare al ritorno di Rodrigo Alves, che ha abbandonato l’aspirazione di diventare Ken per quello di un’affascinante donna. Per questo motivo, ha dato sfogo alle sue perversioni, tanto da rifarsi il seno a dismisura e via dicendo.
La moglie di Stefano De Martino torna a pungere la D’Urso
Belen Rodriguez, torna a pungere la sua antica rivale Barbara D’Urso. Nel dettaglio, la donna ha rilasciato delle dichiarazioni nella diretta social di ‘Chi Magazine’, dove ha ammesso di non gradire alcuni spettacoli, dove ci sono litigi infiniti, polemiche e fenomeni circensi. L’argentina non è nuova ad attacchi del genere. Qualche tempo fa, la moglie di Stefano De Martino aveva raccontato un particolare aneddoto sul figlio alla trasmissione ‘Le Iene’, dichiarando queste parole: “Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’Se ti comporti male chiamo la D’Urso!’ e lui si zittisce subito”. Un’antipatia, nata al Grande Fratello Vip, quanto Barbara D’urso aveva ammesso di fare il 22% di share nonostante l’assenza dei fratelli Rodriguez.
In attesa di scoprire altre novità sui protagonisti dell’emittente Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.