Connect with us
Grande Fratello Vip: Barbara D'Urso e Iva Zanicchi asfaltano Antonella Elia Grande Fratello Vip: Barbara D'Urso e Iva Zanicchi asfaltano Antonella Elia

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Barbara D’Urso e Iva Zanicchi asfaltano Antonella Elia

Published

on

Continua la bufera su Antonella Elia. Barbara D’Urso e Iva Zanicchi hanno espresso forti critiche nei confronti dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, dopo l’ennesima lite con Valeria Marini.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso contro Antonella: “La storia della menopausa non si può sentire”

Barbara D’Urso e Iva Zanicchi hanno condannato il comportamento di Antonella Elia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A scatenare le ire funeste della conduttrice di Pomeriggio 5 è stato l’ultimo scontro tra la showgirl e Valeria Marini. In questo frangente, l’Elia aveva cercato di ferire la Marini, parlando di menopausa. La D’Urso, infatti, ha mostrato le immagini della lite, mostrandosi dalla parte della prima donna del Bagaglino. A tal proposito, Barbara ha dichiarato di essere scioccata dalla storia della menopausa, tanto da dire queste parole: “Le voglio bene, ma questa storia della menopausa non si può sentire.” Inoltre, la presentatrice ha affermato che le frasi di Antonella sono una cosa davvero brutta, tanto da essere peggio dello spintone.

Grande Fratello Vip, Barbara D'Urso contro Antonella: "La storia della menopausa non si può sentire"

Iva Zanicchi attacca l’Elia a La Repubblica delle Donne

Il comportamento di Antonella Elia ha suscitato la delusione sui social e che non è passata inosservata ad Iva Zanicchi. La cantante durante l’ultima puntata de La Repubblica Delle Donne ha condannato il comportamento della concorrente del Grande Fratello Vip. Inoltre, ha puntato il dito contro tutte quelle persone che le permettono di comportarsi così. A tal proposito, ha detto che all’Elia le viene perdonato tutto grazie ad Alfonso Signorini, mentre a Clizia Incorvaia non è stato perdonato niente. Per questo motivo, Iva Zanicchi spera che la donna torni al più presto a La repubblica delle donne una volta uscita dal reality show.

Grande Fratello Vip - Iva Zanicchi attacca l'Elia a La Repubblica delle Donne

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni