Connect with us
Bitter Sweet, anticipazioni 9-10 settembre: Nazli divorzia, Asuman muore? Bitter Sweet, anticipazioni 9-10 settembre: Nazli divorzia, Asuman muore?

Mediaset

Bitter Sweet, anticipazioni 9-10 settembre: Nazli divorzia, Asuman muore?

Published

on

La serie tv di Bitter Sweet si appresta a salutare i fans italiani con imperdibili colpi di scena. Le anticipazioni di lunedì 9 e martedì 10 settembre 2019 rivelano che Asuman prenderà una decisione choc mentre Nazli Pinar deciderà di lasciare Ferit Aslan.

Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet, puntata 9 settembre: Asuman tenta il suicidio

Le anticipazioni di Bitter Sweet, relative alla puntata di lunedì 9 settembre 2019 in onda dalle ore 14:45 su Canale 5, annunciano tanti colpi di scena. Hakan sarà disposto a tutto pur di vendicarsi di Ferit (Can Yaman). Infatti farà in modo che Nazli chieda il divorzio in modo da riavere la custodia esclusiva di Bulut. Per questo motivo, l’Onder metterà di mezzo Asuman, minacciandola di consegnare alle autorità il video dove è intenta ad uccidere Muzzafer, il suo datore di lavoro. Intanto l’Aslan ignaro del piano diabolico del marito di Demet organizzerà una cena romantica per fare una vera proposta di nozze alla consorte. Asuman, a questo punto, avvertirà dei sensi di colpa nei confronti della sorella. In preda alla disperazione, la donna si introdurrà in un vecchio cantiere edile, dove salirà sopra un palazzo con l’intenzione di compiere un gesto estremo. Fortunatamente Deniz riuscirà a rintracciare quest’ultima prima della tragedia. Infatti salirà anche lui sul grattacielo per convincere la giovane a desistere nel suo suicidio. Nazli, invece, chiederà aiuto a Fatos dopo essere stata ricattata da Hakan.

Bitter Sweet, puntata 9 settembre: Asuman tenta il suicidio

Puntata 10 settembre: Nazli chiede il divorzio da Ferit

Nella puntata di Bitter Sweet di martedì 10 settembre 2019 su Canale 5, Nazli accetterà di separarsi da Ferit per  impedire a sua sorella di entrare in carcere con l’accusa di aver tentato di uccidere Muzzafer. Intanto l’Aslan non capirà i reali motivi che hanno spinto la cuoca ad allontanarsi da lui. L’uomo, infatti, non saprà che Hakan sta manipolando la cuoca, che invece non avrà nessuna intenzione di mettere a repentaglio la sua felicità. Di conseguenza, chiederà l’aiuto di Engin per trovare una soluzione. A tal proposito, quest’ultimo comincerà a provare dei sentimenti verso Manami. La Pinar, invece, capirà che l’unica cosa da fare è chiedere il divorzio dall’affarista un modo da allontanare l’Onder da lei e da Asuman.

Bitter Sweet, puntata 10 settembre: Nazli chiede il divorzio da Ferit

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni