Connect with us
Bitter Sweet, anticipazioni settembre: Nazli lascia Ferit per salvare Asuman Bitter Sweet, anticipazioni settembre: Nazli lascia Ferit per salvare Asuman

Mediaset

Bitter Sweet, anticipazioni settembre: Nazli lascia Ferit per salvare Asuman

Published

on

Il finale di stagione di Bitter Sweet è ormai sempre più vicino. Nelle puntate in onda a settembre su Canale 5, Nazli Pinar prenderà una decisione sofferta sul suo matrimonio con Ferit Aslan per salvare sua sorella Asuman dalla vendetta di Hakan Onder.

Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet: Hakan ricatta Nazli, Asuman in pericolo

Le anticipazioni di Bitter Sweet in onda da lunedì 9 a venerdì 13 settembre 2019 su Canale 5, svelano che l’armonia ritrovata di Ferit e Nazli sarà minata dall’arrivo della signora Leman. La donna, infatti, si stabilirà alla villa del figlio per mettere alla prova la nuora, dopo aver parlato con Deniz e Pelin. Hakan, invece, continuerà a studiare un piano per mettere le mani sulla Pusola Holding, grazie alla complicità della Turan. Intanto l’Onder minaccerà Asuman di inviare il suo video alla polizia, se sua sorella non divorzierà dal ricco affarista. Per questo motivo, la Pinar sarà in preda ad una crisi nervosa, tanto da voler suicidarsi salendo in cima ad un palazzo. Fortunatamente Deniz riporterà alla calma la ragazza mentre l’Aslan deciderà di organizzare una serata romantica per sorprendere Nazli con una vera proposta di nozze.

Bitter Sweet: Hakan ricatta Nazli, Asuman in pericolo

La Pinar lascia Ferit durante la proposta di nozze

Nelle puntate di Bitter Sweet, Nazli sarà costretta a rifiutare la proposta di nozze con tanto di anello di Ferit a causa del piano diabolico di Hakan. Di conseguenza, quest’ultimo la costringerà ad allontanarsi dal tetto coniugale, non dicendo la verità all’Aslan. Proprio quest’ultimo farà delle indagini per capire il comportamento di sua moglie, mentre Engin proverà attrazione nei confronti di Manami. La cuoca, invece, deciderà di divorziare dal marito per salvare la pelle di Asuman, altrimenti rischierebbe di essere arrestata. Purtroppo lo zio di Bulut si arrenderà, tanto da concedere la separazione alla moglie. In tribunale, il giudice pretenderà che la giovane coppia segua una terapia per appianare le eventuali divergenze. La Pinar, nel frattempo, scoprirà che Pelin e l’Onder sono complici. Per questo motivo, Ferit procederà a silurare l’ex fidanzata dalla Pusola Holding. Allo stesso tempo, Bulut farà in modo che i coniugi Aslan ritrovino la loro sintonia. Infine Asuman si confiderà con il cognato, rivelando la verità sul ricatto di Hakan.

Bitter Sweet - Nazli Pinar lascia Ferit durante la proposta di nozze

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni