Televisione

Bitter Sweet: Can Yaman annuncia una sorpresa dopo l’assalto dei fans

Can Yaman torna a far parlare di sé. Il Ferit Aslan di Bitter Sweet ha scritto un nuovo post su Instagram dove ha annunciato una bella sorpresa dopo essere stato letteralmente preso d’assalto dalle fans a Roma.

Ecco di cosa si tratta.

Bitter Sweet: Can Yaman accolto da un bagno di folla a Roma

Il fenomeno Bitter Sweet – Ingredienti d’amore nonostante abbia chiuso i battenti venerdì 13 settembre 2019 è tornato a far parlare di sé. Infatti l’attore turco Can Yaman è stato accolto da un bagno di folla a Roma dove è atterrato nel corso della giornata di ieri. Qui la sicurezza è stata costretta ad intervenire per placare gli animi delle fans che volevano a tutti costi avere un contatto con lui. Era stato proprio l’affascinante Yaman ha rendere noto il suo arrivo in Italia tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Qui inoltre ha fatto un annuncio che ha fatto rizzare le orecchie a tutte le sue ammiratrici. L’uomo, infatti, ha annunciato grosse novità dove ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto. A quanto trapelato, Ferit Aslan di Dolunay dovrebbe restare fino al 15 ottobre nel nostro bel paese, tanto da ipotizzare che sia ospite di alcuni programmi di successo di Canale 5.

Il Ferit Aslan rivela su Instagram: “La sorpresa vera deve ancora arrivare”

Can Yaman, reso famoso dalla fortunata serie tv Bitter Sweet, non si è fatto intimidire dalle tante ammiratrici corse per incontrarlo. Ragazze più o meno giovani, infatti, hanno cercato di accarezzare il corpo muscoloso dell’attore turco che per l’occasione indossava una canottiera e una felpa bianca. A tal proposito, il giovane a Roma ha pubblicato un nuovo post su Instagram. In particolare, Yaman ha dichiarato di aver voluto fare una sorprese alla sue fans che l’aspettavano dalle 7 di questa mattina sotto l’hotel. Infatti ha raccontato di essersi fatto letteralmente sommergere dal loro calore, tanto da farsi trovare sul lato opposto sulla strada. Poi ha fatto una nuova promessa in cui ha dichiarato che la vera sorpresa deve ancora arrivare. Insomma, Can è tornato a ribadire che ci saranno delle sorprese in cui sarà protagonista. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se  Ferit Aslan sarà ospite di Verissimo oppure di C’è posta per te.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago