Connect with us
Can Yaman e Ozge Gurel, nuova serie tv insieme dopo Bitter Sweet Can Yaman e Ozge Gurel, nuova serie tv insieme dopo Bitter Sweet

Mediaset

Bitter Sweet: Can Yaman e Ozge Gurel ospiti di Verissimo? I rumors

Published

on

Un clamoroso rumors si sta diffondendo in queste ultime ore in rete. Can Yaman e Ozge Gurel, i protagonisti di Bitter Sweet potrebbe tornare in Italia ospiti di Verissimo per parlare del grande successo avuto dalla serie tv su Canale 5.

Ecco quando.

 

Can Yaman e Ozge Gurel di nuovo su Canale 5

Can Yaman e Ozge Gurel potrebbero tornare sui teleschermi italiani. Ebbene sì, i due attori che hanno dato il volto a Nazli Pinar e Ferit Aslan con la loro dolce storia d’amore a Bitter Sweet sarebbero stati contattati da Silvia Toffanin per prendere parte al suo talk show televisivo di Verissimo. Un tributo in segno dell’enorme successo ricevuto dalla serie tv turca dai telespettatori di Mediaset. Infatti la storia dell’architetto e dell’aspirante di chef di cibo orientale ha fatto sognare quasi 3 milioni di telespettatori su Canale 5. Can e Ozge per questo motivo potrebbero essere ospiti del programma di Silvia Toffanin nel mese di novembre 2019.

Bitter Sweet - Can Yaman e Ozge Gurel di nuovo su Canale 5

Ferit e Nazli di Bitter Sweet ospiti di Verissimo?

Ferit e Nazli di Bitter Sweet che hanno portato una ventata di adrenalina pura nelle nostre abitazione potrebbero essere tra poco a Roma dopo aver avuto un bagno di folla a Napoli. Come saprete Can Yaman aveva trascorso un periodo di vacanze tra Capri ed il capoluogo campano, dove il suo hotel era stato letteralmente preso d’assedio dalle fans incuriosite di incontrarlo. Inoltre ci sarebbero grosse possibilità di vedere Ferit di Dolunay, sul piccolo schermo italiano. A quanto sembra, Mediaset si è giudicata Erkenci Kus, in onda presumibilmente nell’estate 2020. Qui Yaman sarà un fotografo ribelle che incontrerà l’amore della sua vita. La Gurel, invece, è una delle attrice più richieste sia in Europa che in Turchia. Il suo ultimo film “50 volte il primo bacio” sta riscuotendo un grande successo, tanto che potrebbe approdare anche su Mediaset. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se arriverà la conferma dell’ospitata dei due protagonisti a Verissimo.

Ferit e Nazli di Bitter Sweet ospiti di Verissimo?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni