Connect with us
Can Yaman fa importanti rivelazioni sulla sua sfera privata Can Yaman fa importanti rivelazioni sulla sua sfera privata

Mediaset

Bitter Sweet, Can Yaman è a Roma: “Le sorprese non sono finite qui”

Published

on

Belle notizie per i fans di Bitter Sweet. Can Yaman è appena sbarcato a Roma dove ha fatto un bellissimo annuncio. L’attore, infatti, ha rivelato che ci saranno molto sorprese per il pubblico italiano.

Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet: Can Yaman è sbarcato a Roma, destinazione Verissimo?

Can Yaman, l’attore che ha dato il volto a Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è sbarcato oggi in Italia, precisamente Roma. Il nipote dell’allenatore della serie A turca Fuat Yaman è stato visto sbarcare all’aeroporto di Fiumicino oggi 11 ottobre da una folle festante di fans che lo hanno accolto con striscioni. Da giorni si parla di una sua ospitata insieme a Ozge Gurel a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. A quanto trapelato l’affascinante Ferit di Dolunay sarebbe ospite di tra l’11 ed il 15 ottobre 2019 insieme alla Gurel in alcune trasmissioni italiane. Una bella notizia visto che le fans ne sentano la mancanza a due mesi dalla fine di Dolunay. Nel dettaglio, la produzione di Verissimo avrebbe invitato l’Aslan e Nazli Pinar in seguito allo straordinario successo avuta della serie tv turca. Basti pensare che le puntate avevano registrato un altissimo livello di ascolti quasi quanto Uomini e Donne, che ha preso il suo posto.

Bitter Sweet: Can Yaman è sbarcato a Roma, destinazione Verissimo?

Ferit Aslan annuncia sorprese per i fans  su Instagram

Nel frattempo i fans di Bitter Sweet si chiedono se ci sono possibilità di vedere Can Yaman e Ozge Gurel a lavorare nuovamente insieme. Peccato che dalla Turchia giunga la conferma che non sia stato registrato nessun seguito sia di Dolunay che Cherry Season, che aveva divertito il pubblico due estati fa. Yaman, nel frattempo, si vocifera che potrebbe tornare in Italia con un’altra serie tv Erkenci Kus, che sta già spopolando in rete. Qui vedremo l’attore con un look molto diverso, decisamente casual, capelli lunghi, baffi e barba – davvero irriconoscibile rispetto a giacca e cravatta di Ferit Aslan. Ma ecco che l’attore ha scritto un lungo messaggio su Instagram dove ha annunciato il suo arrivo a Roma. In particolare, Yaman ha rivelato che ci saranno nuove sorprese per il pubblico dopo aver ringraziato tutti i quanti per la dimostrazione d’affetto ricevuta nel suo arrivo in Italia.

Ferit Aslan annuncia sorprese per i fans  su Instagram

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni