Televisione

Bitter Sweet chiude i battenti, Can Yaman torna con Erkenci Kus

Belle notizie per i fans di Bitter Sweet, la serie tv che ha dato molte soddisfazioni a Mediaset. Le novità annunciano che Can Yaman potrebbe tornare su Canale 5 con la sua ultima fiction Erkenci Kus per bissare il successo avuto con Ferit Aslan.

Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet chiude i battenti venerdì 13 settembre

Bitter Sweet si appresta al finale di stagione di ricco di colpi di scena. I fans di Canale 5 dovranno per forza dire addio ad una delle serie tv più amate dai telespettatori si Canale 5. Il finale che molto probabilmente sarà trasmesso in prima serata venerdì 13 settembre, sarà il trionfo dell’amore per alcuni dei nostri protagonisti. Nazli Pinar, infatti confesserà a Ferit Aslan di essere in attesa di un bambino durante la festa di Capodanno mentre Fatos chiederà a Tarik di sposarlo. Dolunay, questo il titolo originale, finirà in questo modo in quanto non è ancora stata girata una seconda stagione. Ma tranquilli perché la prossima estate Mediaset ha in serbo una gradita sorpresa per tutte le ammiratrici dell’affascinante manager che ha stregato il cuore della cuoca di cibo giapponese.  Stiamo parlando di Can Yaman, che potrebbe essere il nuovo protagonista di Erkenci Kus in programma la prossima estate sul piccolo schermo.

Can Yaman arriva nell’estate 2020 con Erkenci Kus

Can Yaman, il bellissimo attore turco, potrebbe infiammare nuovamente l’estate italiana, non solo per il suo fisico atletico che abbiamo apprezzato quest’anno a Capri e Napoli; ma in una nuova coinvolgente produzione televisiva. Infatti secondo alcune voci, Mediaset avrebbe deciso di portare sugli schermi Erkenci Kus. Una serie tv dove Ferit Aslan abbandonerà i vestiti eleganti per indossare quelli sportivi. Infatti, il talentuoso Can Yaman interpreterà Can Divit, un fotografo figlio del proprietario di una famosa azienda pubblicitaria turca. Proprio in questa azienda a conduzione famigliare, il fotografo farà la conoscenza di Sanem Aydin, interpretata da Demet Ozdemir. Proprio quest’ultima interagirà moltissimo con il figlio del boss, dando vita ad una relazione dalle trame piuttosto complicate. Come già era accaduto per Cherry Season, quest’anno Canale 5 ha deciso di mandare in onda Bitter Sweet che si congederà dai telespettatori il 13 settembre.

 

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago