Connect with us
Bitter Sweet: ecco quando finisce la serie tv di Canale 5 Bitter Sweet: ecco quando finisce la serie tv di Canale 5

Mediaset

Bitter Sweet: ecco quando finisce la serie tv di Canale 5

Published

il

Brutte notizie per i fans di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La serie tv di Canale 5 chiuderà per sempre i battenti. Infatti non è prevista una seconda stagione, nonostante gli ottimi ascolti di pubblico in Italia che in Turchia, tanto che oggi possiamo svelarvi la data della messa in onda dell’ultima puntata.

Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet è la serie tv rivelazione dell’estate 2019

La serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore si sta rivelando una vera e propria rivelazione di questa estate italiana. Basti pensare, che le puntate sono ogni giorno seguite da più del 20 % di share su Canale 5. Come abbiamo visto, la storia d’amore di Ferit Aslan e Nazli è rimasta ferma per una settimana in occasione delle festività di Ferragosto, generando il malcontento di tutti i fans. Poi lo sceneggiato era tornato in tv con un doppio appuntamento, fino a questa settimana dove le puntate sono tornate a durare 45 minuti a causa del ritorno di Beautiful e Il Segreto nel palinsesto di Canale 5. Oggi i fans si chiedono quando la storia con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel finirà, volete saperlo? Continuate a leggere il paragrafo sottostante.

Bitter Sweet è la serie tv rivelazione dell'estate 2019

La storia di Nazli e Ferit finirà venerdì 13 settembre 2019

Mediaset ha annunciato che Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la serie tv ambientata in terra turca abbia la sua fine a metà settembre. Ebbene sì, venerdì 13 settembre 2019 andrà in onda l’ultima imperdibile puntata con la storia d’amore tormentata tra un ricco manager ed un’aspirante cuoca di origini giapponese. Una fine necessaria visto l’arrivo della nuova stagione di Uomini e Donne, dove sono già state svelate le prime due affascinanti troniste. Ma soffermiamoci proprio sull’ultima puntata. Le anticipazioni annunciano che tutti i protagonisti avranno il loro lieto fine. Se Nazli Piran rivelerà a Ferit Aslan di attendere un bambino in occasione della festa di capodanno, Hakan Onder e sua moglie Demet Kaya finiranno in prigione per i crimini commessi. Infine Fatos chiederà la mano a Tarik mentre Asuman Piran e Deniz Kaya si metteranno in insieme.

Nazli Piran e Ferit Aslan di Bitter Sweet

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *