Connect with us
Beautiful e Il Segreto: la programmazione natalizia per le soap Beautiful e Il Segreto: la programmazione natalizia per le soap

Beautiful

Il Segreto e Beautiful ancora sospese: ritorno previsto per lunedì 26 agosto

Published

on

Belle notizie per i fans de Il Segreto e Beautiful. Le ultime novità annunciano che i due grandi sceneggiati di Canale 5 torneranno in onda lunedì 26 agosto 2019 con tantissimi colpi di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto e Beautiful tornano in onda lunedì 26 agosto 2019

Il Segreto e Beautiful continuano il loro periodo di pausa in occasione delle vacanze estive. I telespettatori di Canale 5, quindi, si stanno domandano quando le vicende ambientate a Puente Viejo e Los Angeles torneranno sui teleschermi italiani. Possiamo rivelare che gli sceneggiati torneranno in onda da lunedì 26 agosto 2019 dopo essere stati in vacanza dagli inizio del mese corrente. Infatti oggi i Forrester e Francisca Montenegro e co. non sono andati in onda. Una pausa troppo lunga che ha generato i malumore dei telespettatori italiani che ogni giorno assistevano alle vicende dei loro beniamini preferiti. Ma tranquilli il periodo di ferie è ormai agli sgoccioli in quanto per il prossimo lunedì tutti i segretini e gli amanti della famiglia Forrester delizieranno il pubblico di Canale 5 dalle ore 13:40 circa.

Il Segreto e Beautiful tornano in onda lunedì 26 agosto

L’uscita di scena di Fe, Katie vince la causa contro Bill

Ma cosa vedremo nelle puntate in onda prossima settimana de Il Segreto e Beautiful? A Puente Viejo, i telespettatori assisteranno alla disperazione di Julieta Uriarte dopo essere stata violentata da parte di padre e figlio Molero. Inoltre Alvaro Fernandez si avvicinerà sempre di più ad Elsa Laguna facendo ingelosire e preoccupare Isaac Guerrero. Ma i fans dovranno dire addio anche alla bravissima Marta Tomasa che dall’inizio ha dato il volto alla simpatica Fe Perez. Invece a Los Angeles, sarà teatro della terribile battaglia legale per l’affido di Will. Katie Logan con la complicità di Thorne Forrester ha richiesto l’affido esclusivo del figlio, in quanto ritiene Bill Spencer incapace di svolgere la podestà genitoriale. Alla fine, la disputa verrà vinta dalla sorella di Brooke, grazie ad un piano organizzato da Ridge Forrester ai danni del magnate.

L'uscita di scena di Fe, Katie vince la causa contro Bill/ Il Segreto e Beautiful

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni