Televisione

Bitter Sweet: la serie tv in prima serata su Canale 5 venerdì 13 settembre

Colpo di scena per gli amanti della storia di Ferit Aslan e Nazli Pinar. Le novità su Bitter Sweet annunciano che la serie tv potrebbe approdare in prima serata venerdì 13 settembre su Canale 5 in occasione del finale stagione.

Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet arriva in prima serata il 13 settembre 2019

Belle notizie per i fans della serie tv rivelazione dell’estate 2019: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la quale chiuderà i battenti presumibilmente il 13 settembre. Stando ad alcune voci, Mediaset sembra abbia in serbo una grande sorpresa per i numerosi fans della storia d’amore di Ferit e Nazli. Ebbene sì, il grande finale composto da tre puntate verrà con tutta probabilità trasmesso su Canale 5 in prima serata venerdì 13 settembre 2019. I rumors potrebbe diventerà ufficiale visto il grande richiamo che ha avuto suo social network. Le anticipazioni di Dolunay, rivelano che l’affascinante Aslan e la Pinar avranno il loro sospirato lieto fine come pure le altre coppie dello sceneggiato turco. Invece Demet Kaya e Hakan Onder finiranno dietro le sbarre per tutti i crimini commessi.

Grande successo per la storia di Nazli e Ferit su Canale 5

Il successo di Bitter Sweet, la serie tv che narra la storia d’amore tra l’imprenditore Ferit e la cuoca Nazli, è stato vastissimo, tanto da spingere Mediaset e Canale 5 a mandare in onda l’intera stagione. Precisiamo che l’opera poteva essere divisa in due parti da trasmettere questa estate e la prossima come era successo con Cherry Season – La Stagione. Le 26 puntate sono state suddivise da Mediaset in 78 puntate in lingua italiana, che si apprestano a chiudere i battenti per fare posto a Uomini e Donne e Pomeriggio 5.

Mancano, quindi, pochissimi episodi al finale di stagione che potrebbe andare in onda venerdì 13 settembre in prima serata su Canale 5. Possiamo anticipare che quasi tutti avranno un epilogo felice. Proprio durante l’ultima puntata Nazli annuncerà a Ferit di essere in attesa di un bambino durante i festeggiamenti del 31 dicembre. Ma sarà anche un San Silvestro da non dimenticare per Deniz Kaya e Asuman Pinar e Fatos e Tarik. Infine ci sarà un finale negativo per gli zii del povero Bulut, interessati solo a mettere le mani per l’eredità di Demir. Non ci resta, quindi, che attendere i prossimi giorni per vedere se Canale 5 conferma o meno la messa in onda degli ultimi tre episodi di Dolunay.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Published by
Giulia Bertaccini

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024