Bitter Sweet, trame 13 settembre: Nazli incinta, Asuman e Deniz insieme
Connect with us
Bitter Sweet, trame 13 settembre: Nazli incinta, Asuman e Deniz insieme Bitter Sweet, trame 13 settembre: Nazli incinta, Asuman e Deniz insieme

Mediaset

Bitter Sweet, trame 13 settembre: Nazli incinta, Asuman e Deniz insieme

Published

on

Ci siamo tra poche ore andrà in onda il finale di stagione di Bitter Sweet, la serie tv che ha conquistato milioni di cuori su Mediaset. Le trame della puntata di venerdì 13 settembre 2019 su Canale, 5, rivelano che ci sarà una bella notizia per Asuman e Deniz mentre arriverà la cicogna per Nazli Pinar.

Ecco cosa succederà.

Bitter Sweet, puntata 13 settembre: Nazli in attesa, Asuman e Deniz si mettono insieme

Le anticipazioni di Bitter Sweet sulla puntata di venerdì 13 settembre 2019 alle ore 14:45 su Canale 5, rivelano che Deniz organizzerà la festa dell’Ultimo del anno all’interno del suo locale. Qui tutti i musicisti si alterneranno sul palco per intrattenere gli ospiti al ritmo di musica. In questo frangente, i protagonisti della serie tv appariranno felici e contenti, mentre i cattivi saranno affidati alla giustizia. Proprio per Ferit e Nazli il nuovo anno porterà in serbo una nuova vita. La Pinar, infatti, eseguirà un test di gravidanza che darà esito positivo. Proprio durante i festeggiamenti della notte di San Silvestro, la cuoca annuncerà all’Aslan di attendere un bambino durante un romantico ballo. Fatos, invece, dichiarerà il suo amore per Tarik, tanto da chiedergli di diventare suo marito. Dall’altro canto, Asuman e Deniz si metteranno insieme come Manami e Engin. In questo modo si conclude la prima ed unica edizione della serie tv che ha stregato l’Italia.

Bitter Sweet, puntata 13 settembre: Nazli in attesa, Asuman e Deniz si mettono insieme

Riassunto puntate precedenti

Nelle ultime puntate di Bitter Sweet, abbiamo visto Nazli e Ferit chiarirsi grazie all’intervento di Bulut. Peccato che la prima non sia riuscita a raccontare all’Aslan di essere minacciata da Hakan. Asuman, a questo punto, ha vuotato il sacco con il cognato, spiegandogli che sua moglie si era allontanata da lui dopo essere stata ricatta dal marito di Demet. L’affarista, a questo punto, è corso ad abbracciare la chef, tranquillizzandola per poi studiare un piano per incastrare l’Onder. Intanto Deniz ha scoperto che proprio quest’ultimo è responsabile dell’omicidio di Demir e Zeynep. Il cattivone, scoperto, ha fatto un gesto eclatante. L’uomo, infatti, ha provato ad uccidere la Pinar, prendendola in ostaggio presso la sua abitazione. Peccato che poso dopo sia stata raggiunta da Ferit, dove i due hanno dato vita ad un furioso litigio. Alla fine la polizia ha provveduto ad assicurare alla giustizia Hakan.

Nazli Piran/ Bitter Sweet

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *