Connect with us
Brave & Beautiful chiude i battenti a fine giugno Brave & Beautiful chiude i battenti a fine giugno

Mediaset

Brave and Beautiful: la serie tv arriva in prima serata? La richiesta dei fan

Published

on

C’è grande malumore per i milioni di fan di Brave and Beautiful dopo la pubblicazione dei palinsesti di Mediaset per il mese di settembre. Dopo l’annuncio della sospensione della serie tv al pomeriggio, ecco che i fan chiedono a gran voce il suo spostamento in prima serata.

Ecco tutti i dettagli.

Brave and Beautiful cancellato dalle 14:45 dopo il ritorno di Uomini e Donne

Cambio di programmazione in casa Mediaset a partire dal mese di settembre. Due serie tv che hanno debuttato questa estate in prima visione assoluta dovranno lasciare il posto a un altro programma. Una di questa è Brave and Beautiful, con protagonisti Cesur e Suhan. La serie tv turca ha riscosso un discreto successo di telespettatori. Peccato che dal prossimo settembre, le vicende di Suhan e Cesur saranno cancellate dalle 14:45 a causa del ritorno di Uomini e Donne sui teleschermi di Canale 5. Quest’anno, il dating show condotto da Maria De Filippi durerà dalle 14:45 fino alle 16:15. Nel frattempo, la notizia della sospensione di Cesur ve Guzel ha generato malcontento tra i due milioni di fan, i quali hanno chiesto a grand voce una nuova situazione.

Brave and Beautiful cancellato dalle 14:45 dopo il ritorno di Uomini e Donne

I fan vogliono la serie tv in prima serata

Lunedì 13 settembre tornerà in onda Uomini e Donne dalle 14:45 alle 16:15 circa. Di conseguenza, Brave and Beautiful dovrà trovare un’altra collocazione. Per tale ragione, i milioni di fan si stanno domandando cosa ne sarà di Cesur e Suhan, che con la loro storia d’amore tormentata sta tenendo alta l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. Al momento Mediaset non si è espressa in merito, non è chiaro se la serie tv slitterà al week end oppure sarà addirittura sospesa fino alla prossima estate 2022. Tale incertezza ha suscitato il malcontento generale dei fan, che hanno chiesto a gran voce di continuerà a trasmetterla in prima serata su Canale 5. Alcuni fan, invece, vorrebbero la cancellazione per Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip che con i loro teatri avrebbero stancato.

Brave and Beautiful - I fan vogliono la serie tv in prima serata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni