Connect with us
Brave & Beautiful - Le puntate della serie tv durano un'ora a partire dal 2 giugno Brave & Beautiful - Le puntate della serie tv durano un'ora a partire dal 2 giugno

Mediaset

Brave and Beautiful rischia la cancellazione: la nuova programmazione

Published

on

Brutte notizie per i fan di Brave and Beautiful. La popolare soap opera turca rischia di essere cancellata su Canale 5 dopo la diffusione della nuova programmazione di settembre di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Brave and Beautiful: la nuova programmazione per settembre 2021

Dal prossimo 13 settembre 2021, Brave and Beautiful potrebbe essere cancellata dalla programmazione quotidiana. In dettaglio, Mediaset ha annunciato la nuova programmazione per il palinsesto della nuova stagione televisiva in partenza da settembre. Di conseguenza, Maria De Filippi riprenderà il comando del dating show “Uomini e Donne” in onda come sempre dalle 14:45. Poi, la conduttrice passerà il testimone a Love is in the air, trasmessa nella fascia oraria 16:45 / 17:30. Per questo motivo, si ipotizza che le vicende di Cesur e Suhan possono essere spostate alla domenica pomeriggio come era successo con Daydreamer – Le ali del sogno.

Brave and Beautiful, Brave and Beautiful: la nuova programmazione per settembre 2021

La soap opera potrebbe essere cancellata nel day-time pomeridiano

Dal prossimo settembre, Mediaset porterà una rivoluzione nei palinsesti 2021-2022. Alcuni portali annunciano che dopo il consueto appuntamento con Beautiful, sarà spazio ad un blocco di soap opera tra cui Una vita e Love is in the air, mentre Brave and Beautiful potrebbero essere cancellata dal day-time pomeridiano per approdare alla domenica pomeriggio visto l’assenza di Domenica Live nonostante il grande risconto di pubblico avuto su Canale 5. Insomma, si prospetta una nuova stagione televisiva ricca di cambiamenti tra cui il ritorno di Pomeriggio Cinque, che subirà un vero e proprio ridimensionamento. Quest’anno, il contenitore condotto da Barbara D’Urso andrà in onda dalle 17:30 fino alle 18:45.

Brave and Beautiful - La soap opera potrebbe essere cancellata nel day-time pomeridiano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni