Connect with us
Love is in the air, Beautiful e Una vita: la programmazione di agosto Love is in the air, Beautiful e Una vita: la programmazione di agosto

Mediaset

Love is in the air, Beautiful e Una vita: la programmazione di agosto

Published

on

Cosa succederà ad agosto nel palinsesto di Mediaset? Le anticipazioni annunciano che Love is in the air come Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful  non subiranno nessuna cambio di programmazione per questo mese come invece succedeva negli anni scorsi.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, Beautiful e Una vita: nessun cambio di programmazione

Come molti di voi sapranno molti programmi ad agosto andranno in vacanza. Un posto al sole, infatti, subirà uno stop estivo di due settimane per permettere agli attori di riposarsi dopo estenuanti giornate passate sul set di Napoli. Tuttavia, Mediaset ha deciso di fare un regalo a chi trascorrerà le ferie a casa. Infatti, non è previsto nessun cambio di programmazione per il mese di agosto 2021 per le serie tv di Canale 5. Beautiful, Love is in the air e Una vita non subiranno nessuna modifica.

In questo modo, Mediaset permetterà ai milioni di telespettatori di conquistare la leadership degli ascolti anche in piena estate. In precedenza, le soap opera di Canale 5 subivano uno stop nella settimana centrale di agosto, che coincideva con Ferragosto.

Love is in the air, Beautiful e Una vita: nessun cambio di programmazione

Le serie tv in onda per tutto il mese di agosto

Le anticipazioni sui palinsesti di Mediaset svelano che Love is in the air, Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful andranno regolarmente in onda per tutto il mese di agosto, senza pause. In dettaglio, Beautiful e Una vita saranno trasmesse addirittura sabato 14 e domenica 15 agosto con nuove imperdibili puntate, che intratterranno i telespettatori rimasti a casi.

Per Brave and Beautiful e la storia di Eda e Serkan continueranno gli appuntamenti tradizionali dal lunedì al venerdì, sebbene a settembre subiscano un cambio d’orario. Dal 13 settembre, Canale 5 tornerà con Uomini e Donne dalle 14:45 alle 16:10 circa e Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Per questo motivo, le due grandi serie tv turche verranno trasmesse più tardi.

Love is in the air Le serie tv in onda per tutto il mese di agosto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni