Connect with us
Pomeriggio Cinque non va in pausa: nuovo cambio di programmazione Pomeriggio Cinque non va in pausa: nuovo cambio di programmazione

Mediaset

Pomeriggio Cinque torna da settembre: la nuova programmazione

Published

on

Tante novità accadranno nella nuova stagione televisiva di Mediaset. Tra i più attesi ritorni c’è senz’altro Pomeriggio Cinque. Il contenitore pomeridiano condotto da Barbaro D’Urso tornerà a settembre una nuova programmazione tutta nuova.

Ecco tutti i dettagli.

Pomeriggio Cinque subisce un cambio di programmazione

Barbara D’Urso si prepara a tornare in onda a settembre dopo aver chiuso a maggio per la pausa estiva. Il ritorno della conduttrice napoletana prevede un ridimensionamento sia nella durata che nei contenuti. La 14-esima edizione di Pomeriggio Cinque, infatti, subirà un cambio di programmazione. In particolare, essa sarà completamente ridotta e verterà sull’informazione, sulla cronaca dell’ultima ora. Alcuni sostenevano che il contenitore pomeridiano venisse accorciato di soli 10-2o minuti, altri invece sostenevano che fosse dimezzato dagli iniziali 90 minuti ai 45 minuti. Ma ecco che “Tv Blog” ha rivelato qualche indiscrezione sulla durata del contenitore televisivo di Barbara D’Urso.

Pomeriggio Cinque subisce un cambio di programmazione

Barbara D’Urso torna da settembre dalle ore 17:30 alle 18:45

Secondo ‘‘Tv Blog”, Barbara D’Urso con la sua nuova edizione di Pomeriggio Cinque tornerà a settembre a partire alle ore 17:30 per passare il testimone a Gerry Scotti dalle 18:45. Poi nel 2022 darà la linea a Paolo Bonolis con il suo game show nella fascia preserale. Inoltre Mediaset avrebbe cambiato la squadra di autori dando spazio all’informazione. Infatti, non ci dovrebbero essere più siparietti trash e opinionisti prezzemolini. Barbara D’Urso, quindi, sarà in onda cinque giorni alla settimana da lunedì al venerdì in maniera diversa rispetto agli anni passati. Sarà un caffeuccio quotidiano ma frettoloso tra news e spot pubblicitari.

Resta confermata, invece, la chiusura di Live – Non è la D’Urso mentre fino a dicembre la domenica è stata affidata ad Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. Insomma, ci sarà spazio per lo scontro tra Barbara e Alberto Matano, che è riuscito a portare a casa il 20% di share con “La vita in diretta”.

Pomeriggio Cinque -Barbara D'Urso torna da settembre dalle ore 17:30 alle 18:45

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni