Connect with us
Palinsesto Mediaset: Love is in the air cambia orario, Amici a settembre Palinsesto Mediaset: Love is in the air cambia orario, Amici a settembre

Mediaset

Palinsesto Mediaset: Love is in the air cambia orario, Amici a settembre

Published

on

Tante novità accadranno durante la nuova stagione televisiva. Dal palinsesto Mediaset diramato poco tempo fa si evince che Love is in the air subirà un cambio orario mentre la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi debutterà a settembre.

Ecco tutti i dettagli.

Palinsesto Mediaset: Love is in the air inizia dalle 16:30 dopo il ritorno di Uomini e Donne

A settembre prenderà il via il nuovo palinsesto Mediaset della stagione 2021-2022. Ci saranno soliti programmi diventati ormai un cult della tv italiana e poi tante novità che emozioneranno il pubblico. In questa nuova programmazione ci sarà spazio per Love is in the air, la serie tv che narra la storia d’amore tra Eda e Serkan e il debutto anticipato di Amici 21 di Maria De Filippi. In dettaglio, lo sceneggiato turco che ha debuttato quest’estate di pomeriggio proseguirà anche in autunno, sebbene con qualche differenza d’orario. Dal prossimo settembre, la fascia delle 14:45 sarà occupata da Uomini e Donne condotta dalla De Filippi. Per questo motivo, Love is in the air non andrà più in onda dalle ore 15:30 ma slitterà alle 16:30 dopo l’appuntamento con il day-time del Grande Fratello Vip, al quale si aggiungerà la striscia quotidiana di Amici.

Palinsesto Mediaset: Love is in the air inizia dalle 16:30 dopo il ritorno di Uomini e Donne

Amici debutta a settembre

Tante novità per questo palinsesto Mediaset 2021-22. Quest’anno il debutto di ‘Amici 21′ avverrà in anticipo rispetto agli anni precedenti quando debuttata in tv da metà novembre. Questa volta Maria De Filippi e la sua squadra di autori vogliono sfruttare il grande successo ottenuto della passata edizione debuttando già da settembre su Canale 5. Il talent show, infatti, potrebbe aprire i battenti già alla fine di settembre sempre di sabato pomeriggio. In prime time, invece, ci sarà Ilary Blasi ai comandi del un nuovo show ‘Star in the star’, dove alcuni personaggi famosi saranno impegnati in una gara a base di imitazioni. Sempre in prime time ci saranno due serate dedicate alla cantante Iva Zanicchi mentre ci sarà il ritorno in tre puntate di Zelig, condotto da Vanessa Incontrada con Claudio Bisio.

Palinsesto Mediaset - Amici debutta a settembre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni