Connect with us
Brave & Beautiful chiude i battenti a fine giugno Brave & Beautiful chiude i battenti a fine giugno

Mediaset

Brave and Beautiful torna in tv? Il cambio programmazione Mediaset

Published

il

Tante novità nel palinsesto Mediaset del 2022. Il canale di Piersilvio Berlusconi, infatti, ha previsto un nuovo cambio di programmazione, che prevede l’arrivo di una nuova soap opera e il probabile ritorno di Brave and Beautiful.

Ecco tutti i dettagli.

Mediaset: nuovo cambio di programmazione per il 2022

Con il 2022 termineranno molte serie tv e soap opera sui teleschermi di Canale 5. Una vita e Love is in the air, infatti, chiuderanno i battenti nei prossimi mesi. Per questo motivo, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione. Il canale di Piersilvio Berlusconi ha deciso di dare spazio a Brave and Beautiful, mandando in onda le ultime puntate che siamo sicuri emozioneranno i telespettatori italiani. Una vita, invece, cederà lo scettro a Dos Vidas, sebbene non ci sia ancora certezza del suo inizio. Una soap opera spagnola che narra la storia di due donne in due diverse linee temporali: la Spagna di oggi e la Guinea spagnola coloniale degli anni ’50.

Mediaset: nuovo cambio di programmazione per il 2022

Brave and Beautiful potrebbe prendere il posto di Love is in the air

Brave and Beautiful, invece, potrebbe tornare sui teleschermi di Canale 5. La serie tv con protagonista la storia d’amore tra Cesur e Suhan potrebbe prendere il posto di Love is in the air, che chiuderà i battenti nei prossimi mesi con un finale di stagione ricco di colpo di scena. Un ritorno, quello di Brave and Beautiful, atteso da milioni di telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai due protagonisti delle vicende ambientate in Turchia.

Mediaset - Brave and Beautiful potrebbe prendere il posto di Love is in the air

Nel frattempo Mediaset ha svelato che il cambio di programmazione riguarderà anche il giorno della messa in onda delle fiction in prime time. In questi mesi autunnali si era scelto di trasmettere mercoledì sera, ma da gennaio le nuove serie tv andranno in onda di venerdì. Tra i titoli più attesi c’è senz’altro ”Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi, che da giorni sono al centro di un presunto flirt.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *