Tanti colpi di scena accadranno a Brave and Beautiful, la nuova serie tv turca che sta collezionando ottimi ascolti insieme a Love is in the air su Canale 5. La trama della puntata in onda dal 7 luglio in televisione rivelano che Cesur rischierà di morire a causa di Bulent, che darà fuoco alla sua abitazione.
Ecco tutti i dettagli.
Brave and Beautiful: anticipazioni puntata mercoledì 7 luglio
Le anticipazioni di Brave and Beautiful riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 7 luglio dalle ore 14:45 sui teleschermi di Canale 5 annunciano tanti colpi di scena per i fan della serie tv. In dettaglio, Tahsin riuscirà ad annullare il contratto di vendita del terreno, corrompendo polizia e procura. Bulent chiederà la mano di Suhan in occasione del suo compleanno. Tuttavia, la giovane rifiuterà la proposta di nozze, inventandosi delle scuse. Cesur assisterà alla scena di nascosto per poi uscire allo scoperto. L’uomo, infatti, deciderà di umiliare Bulent davanti a tutti. Per questo motivo, quest’ultimo affogherà il dispiacere nell’alcool, finendo per essere preda dell’ira.
Bulent appicca il fuoco alla proprietà di Cesur
Durante la puntata del 7 luglio di Brave and Beautiful, Bulent si macchierà di un gesto atroce. Il ragazzo, infatti, appiccherà il fuoco alla proprietà di Cesur dopo aver esagerato con l’alcool. Purtroppo, egli sarà all’oscuro che dentro l’abitazione ci sia Tahsin andato lì per incontrare Cesur. Infine, Cahide porterà a termine il suo piano. La donna, infatti, pregherà una ragazza di fare il test di gravidanza al posto suo come anticipato dal promo del terzo episodio. Cahide avrà intenzione di dare un nipote a Tahsin, in modo da ereditare tutto il patrimonio e l’attività di famiglia. Purtroppo ella non riuscirà a rimanere incinta, tanto da iniziare a fingere una gravidanza.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.