Connect with us
Brave & Beautiful cambia d'orario: il nuovo cambio di programmazione Brave & Beautiful cambia d'orario: il nuovo cambio di programmazione

Mediaset

Brave & Beautiful si allunga: il nuovo cambio di programmazione

Published

on

Gradito regalo per i fan di Brave & Beautiful. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che prevede l’allungamento della durata delle puntate a partire da giugno su Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Brave & Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Belle notizie per i fan di Suhan e Cesur. Di recente, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione previsto per il mese di giugno. In dettaglio, mercoledì 1° giugno finirà ufficialmente la stagione di Uomini e Donne e di conseguenza partirà il palinsesto estivo di Mediaset. Pertanto, il dating show di Maria De Filippi verrà sostituto da Un altro domani,  che andrà in onda dalle ore 14:45 alle 15:5o circa. Il 2 e 3 giugno, invece, verrà eccezionalmente dato spazio ad un triplo appuntamento di Una vita, che andrà avanti fino alle 15:50. Successivamente verrà trasmesso il daytime dell’Isola dei Famosi per 10 minuti per poi passare la linea alla nuova puntata di Brave & Beautiful, che intratterà i telespettatori fino alle 17:25 quando prenderà linea Pomeriggio Cinque. Per questa ragione, si assisterà ad una puntata maxi di un’ora della serie tv turca.

Brave & Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Le puntate della serie tv durano un’ora a partire dal 2 giugno

Le puntate di Brave & Beautiful dureranno un’ora a partire dal 2 giugno su Canale 5. Un bel regalo ai fan della serie tv, in attesa del finale di stagione previsto per metà giugno. Ma cosa vedremo nel corso delle prossime settimane ? Le anticipazioni di Cesur ve Guzel narrano che Reyhan scoprirà che Tahsin ha ucciso suo marito. Per questa ragione, la madre di Sirin deciderà di accoltellare il signor Korludag. L’uomo finirà in ospedale, dove sarà richiesta una delicata operazione allo stomaco.

Brave & Beautiful - Le puntate della serie tv durano un'ora a partire dal 2 giugno

Dall’altro canto, Cesur e Suhan riusciranno a fare pace. Il protagonista chiederà alla donna di diventare sua moglie dopo aver appreso che non ha abortito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni