Brutte notizie per Can Yaman. L’attore turco attualmente protagonista in Italia con Daydreamer – Le ali del sogno non sta avendo il successo sperato in Turchia. La sua serie tv Bay Yanlis è stata cancellata per bassi ascolti.
Ecco tutti i dettagli.
Can Yaman: la sua serie tv è stata cancellata per ascolti troppo bassi
Can Yaman sta avendo un incredibile successo sulle reti Mediaset grazie all’interpretazione nei panni di Can Divit in Daydreamer – Le ali del sogno. Al suo fianco c’è la bellissima Demet Ozdemir, che interpreta l’aspirante scrittrice Sanem Aydin. Se in Italia la serie tv raccoglie sempre più consensi su Canale 5, in Turchia le cose stanno andando decisamente peggio. L’attore, infatti, è attualmente protagonista di Bay Yanlis, insieme ad Ozge Gurel, la star di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Lo sceneggiato turco è stato cancellato a causa degli ascolti troppo bassi. Un duro colpo per l’attore turco dopo i numerosi successi ottenuti in Italia.
I telespettatori hanno organizzato una petizione per salvare Bay Yanlis
Secondo quanto riportato da “Il Vicolo delle News”, Bay Yanlis è stata cancellata sia per i bassi ascolti sia per una denuncia contro il creatore della serie tv a causa dell’improvviso cambio di emittente da Kanal D a Fox Turchia. La prima pretenderebbe un risarcimento e la sospensione dello sceneggiato fino alla fine del processo. Purtroppo il tribunale ha respinto tale eventualità, scatenando il malumore tra i fan. Una situazione davvero incresciosa visto gli ascolti piuttosto bassi registrati nelle ultime puntate dalla serie tv di Can Yaman. Attualmente, i fedeli telespettatori si sono organizzati con una petizione per convincere la rete a salvare la storia d’amore tra Ozkur ed Ezgi.
Per altre notizie sulle serie tv del momento vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.