Connect with us
Bruzzone attacca il Grande Fratello Vip: "Non dovrebbe andare in onda" Bruzzone attacca il Grande Fratello Vip: "Non dovrebbe andare in onda"

Grande Fratello VIP

Bruzzone attacca il Grande Fratello Vip: “Non dovrebbe andare in onda”

Published

on

Nuovo attacco contro il Grande Fratello Vip. Questa volta ad annientare il reality show di Alfonso Signorini sono arrivate le parole di Roberta Bruzzone. Intervistata a FQ- Magazine, la criminologa ha sparato a zero contro il programma, chiedendone la sua chiusura.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Bruzzone commenta la squalifica di Alda D’Eusanio

Roberta Bruzzone non usa mezze parole attaccando il Grande Fratello Vip, incapace di trattare i temi in profondità. Alle pagine di FQ – Magazine, la donna ha detto: “Un atteggiamento nocivo, che comporta una normalizzazione sociale degli argomenti”. Parole, dichiarate in merito alla squalifica di Alda D’Eusanio dopo le pesanti illazioni fatte su Laura Pausini e Paolo Carta. In dettaglio, la giornalista ha fatto intendere che la cantante veniva picchiata dal compagno.

La Pausini ha subito smentito la versione di Alda, tanto da mandare mandato al suo avvocato per difendersi per vie legali. Anche Mediaset si è tirata in disparte dalle dichiarazioni della D’Eusanio, pubblicando un comunicato dove annuncia la sua squalifica immediata. In merito a ciò, la Bruzzone ha dichiarato: “Trovo che l’aspetto sconcertante di questa vicenda sia il fatto che ci si metta a fare una discussione di questo genere, toccando aspetti delicatissimi su un tema importante come quello della violenza sulle donne per gettare un’ombra terribile su una persona”.

Grande Fratello Vip: Bruzzone commenta la squalifica di Alda D'Eusanio

“Non dovrebbe andare proprio in onda”

Alle pagine di FQ- Magazine, Roberta Bruzzone ha condiviso la decisione di Paolo Carta e Laura Pausini di procedere per vie legali nei confronti di Alda D’Eusanio: “Una mossa inevitabile e giusta”. Poi, la criminologa ha sparato a zero contro il reality show condotto da Alfonso Signorini, definendolo “uno scenario discutibile come è discutibile un programma che è diseducativo sotto ogni punto di vista”.

Per questo motivo, la donna ha dichiarato: “Un programma del genere, in un contesto di grande depressione e crisi come quello che stiamo vivendo non dovrebbe andare proprio in onda“. Infine ha criticato il cast scelto della trasmissione, in cui alcuni concorrenti ragazzini e persone navigate, pronunciano frasi terribili senza rendersi conto di quello che dicono.

Grande Fratello Vip - "Non dovrebbe andare proprio in onda"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni