Connect with us
Gf Vip: Gegia radiata dall'albo degli psicologici del Lazio dopo il caso Marco Bellavia Gf Vip: Gegia radiata dall'albo degli psicologici del Lazio dopo il caso Marco Bellavia

Grande Fratello VIP

Bufera su Gegia del Gf Vip: l’Ordine degli psicologici apre un’istruttoria

Published

on

Nuova bufera sulla settima edizione del Gf Vip. Gegia rischierebbe di essere radiata dall’Ordine degli psicologici dopo l’apertura di un’istruttoria nei suoi riguardi.

Ecco cosa sta succedendo.

Gf Vip: Gegia è al centro della bufera

Alfonso Signorini ha dovuto gestire una delle puntate più complicate e discusse della storia del Gf Vip. All’inizio della serata, il conduttore ha ripercorso il caso  Marco Bellavia, preso di mira da quasi tutti i gieffini della casa di Cinecittà. L’ex presentatore di Bim Bum Bam aveva confessato di aver bisogno di aiuto psicologico. Ma Ginevra Lamborghini, Elenoire Feruzzi, Patrizia Rossetti, Giovanni Ciacci e Gegia si sono resi protagonisti di brutti episodi contro il concorrente. Se Ginevra e Ciacci hanno varcato per sempre la porta rossa, seguiti dall’addio volontario di Sara Manfuso. Un personaggio comico è al centro della bufera. Stiamo parlando di Francesca Carmela Antonacci detta Gegia, laureata in psicologica ed iscritta all’Albo degli psicologici del Lazio. Lo stesso Ordine potrebbe prendere seri provvedimenti nei suoi riguardi.

Gf Vip: Gegia è al centro della bufera

L’Ordine degli psicologici apre un’istruttoria contro la concorrente

Gegia potrebbe essere radiata dallOrdine degli psicologici. L’Albo, infatti, ha deciso di aprire un’istruttoria dopo che tanti cittadini privati hanno inviato tante segnalazioni sul comportamento della concorrente del Gf Vip. La commissione si è detta certa che il caso sarà affrontato in debita sede. La gieffina ha lasciato sconcertati tutti i telespettatori per il modo in cui si è comportata con Marco, un uomo che aveva bisogno di sostegno invece di essere preso di mira. Durante lo stacco pubblicitario, la concorrente non ha esitato a definire Bellavia un  depresso maniacale’ per poi rincarare la dose: “Dovevamo tenercelo e sentire la cazzate che diceva? e dire: “bravo tesoro”. Ma bastaaa”

Gf Vip - L'Ordine degli psicologici apre un'istruttoria contro la concorrente

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni