Connect with us
Can Yaman di Bitter Sweet arriva a Milano: nuova ospitata per l'attore? Can Yaman di Bitter Sweet arriva a Milano: nuova ospitata per l'attore?

Mediaset

Can Yaman di Bitter Sweet arriva a Milano: nuova ospitata per l’attore?

Published

on

Belle notizie per i fans di Bitter Sweet. Can Yaman, l’attore turco conosciuto al pubblico italiano per aver dato il volto a Ferit Aslan ha annunciato che a breve arriverà a Milano per una nuova ospitata all’interno di un programma di Mediaset.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman sarà ospite di Verissimo? L’annuncio

Continua lo strepitoso successo di Can Yaman in Italia. L’attore diventato famoso per aver dato il volto a Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, tornerà presto nel nostro paese. Nel dettaglio, l’uomo si fermerà a Milano, sebbene prima debba recarsi in Spagna dove attualmente va in onda Dolunay con un discreto successo di ascolti. Come anticipato Can farà una sorpresa a C’è posta per te in Roma. Infatti due settimane fa l’uomo  ha registrato una puntata che vedremo solo a gennaio sui teleschermi di Canale 5. Ma ecco una bella notizia: Yaman ha firmato un contratto per un programma milanese, sebbene anche questo non vada in onda prima di gennaio. A tal proposito, l’attore turco ha rivelato che il pubblico potrà essere presente alla registrazione. Che sia il salotto televisivo di Verissimo, il programma condotto dalla bravissima Silvia Toffanin?

Bitter Sweet - Can Yaman sarà ospite di Verissimo? L'annuncio

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet arriva a Milano dopo il successo in Spagna

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet tornerà a breve in Italia, precisamente a Milano dopo che era sbarcato a Roma, accolto da un fiume festante di donne. Durante l’intervista concessa ad un noto portale italiano, Can ha rivelato di dover assolvere al servizio militare, obbligatorio in Turchia dalla durata di un mese. Poi l’attore turco si trasferirà in Spagna dove ha in ballo tre importanti progetti. Ma le novità non sono finite qui, in quanto il bellissimo attore turco si recherà anche in Israele, sebbene i rapporti con la Turchia non siano idilliaci. A tal proposito, Yaman ha detto di essere molto orgoglioso del suo paese, che gli ha dato visibilità in tutto il mondo. Inoltre il giovane ha detto che girerà una serie tv dal titolo Servet (ricchezza) dove interpreterà un avvocato, lavoro che aveva svolto nella realtà prima di intraprendere la carriera di attore.

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet arriva a Milano dopo il successo in Spagna

In attesa di vedere se l’uomo sarà ospite di Verissimo, non ci resta che ricordarvi di continuare a seguire le notizie sulle serie tv di Mediaset e Rai presenti sul sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni