Connect with us
Bitter Sweet : Can Yaman ospite sabato 18 gennaio 2020 di C'è posta per te Bitter Sweet : Can Yaman ospite sabato 18 gennaio 2020 di C'è posta per te

Mediaset

Can Yaman di Bitter Sweet nella bufera: ecco cos’è accaduto

Published

on

Brutte notizie per Can Yaman, l’attore turco diventato famoso per aver dato il volto a Ferit Aslan in Bitter Sweet. In queste ultime ore, l’uomo è al centro della bufera per alcune frasi, dette su Demet Ozdemir.

Ecco cos’è accaduto.

Can Yaman non può più parlare di Demet Ozdemir

Can di Bitter Sweet è al centro della bufera dopo essere stato accolto da due mila ammiratrici durante il suo viaggio promozionale a Madrid. Peccato, che tutto questo clamore non gli abbia procurato dei seri grattacapi in Turchia. Scendendo nel dettaglio, Yaman sarebbe stato accusato di aver pagato  le due mila fans e di essersi messo d’accordo con il giornalista di Telecinco, che lo ha intervistato. Ma se pensate che i guai siano finiti qui, vi sbagliate di grosso. L’attore turco, infatti, sarebbe stato pesantemente intimato di non parlare più di Demet Ozdemir, l’attrice conosciuta nel set di Erkenci Kus. Come ricorderete, Can aveva rivelato di aver avuto un flirt con l’attrice mentre giravano il 20-esimo episodio della serie tv. Poi ha rivelato di essere attualmente single, in cerca dell’anima gemella. Una dichiarazione, che non è piaciuta affatto all’attrice, che teme di passare male in patria a causa di alcuni credi turchi.

Bitter Sweet - Can Yaman non può più parlare di Demet Ozdemir 

Ferit Aslan di Bitter Sweet è al centro della bufera

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet è nella bufera dopo aver rivelato dettagli intimi su una scena nel corso del 20-esimo episodio di Erkenci Kus. Il produttore di Demet Ozdemir, infatti, gli ha intimato di non parlare più di lei. Dall’altro canto, Faruk Turgut, il suo manager, ha deciso di spedire Can a Cipro, finché le acque non si calmino. Inoltre gli ha vietato di avere contatti con la stampa e di non comparire sulle pagine social,visto che la nuova serie tv, che lo vedeva protagonista è sospesa fino a settembre. Ma torniamo alla stampa turca, che ha disapprovato il comportamento di Yaman durante una scena di Erkenci Kus, dove l’attore turco parla di libido con Demet. Infatti, lo hanno definito ”sessista” e poco ”professionale”. Si ipotizza, quindi, che Can alludesse alla complicità che era nata con l’attrice, che tanto aveva stregato il pubblico televisivo. Nel frattempo in Italia, l’attore è dato come uno dei nuovi concorrenti di Ballando con le stelle in partenza a marzo su Rai Uno.

Ferit Aslan di Bitter Sweet è al centro della bufera

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni