Connect with us
Can Yaman ospite di C'è posta per te: l'attore turco è a Roma Can Yaman ospite di C'è posta per te: l'attore turco è a Roma

Mediaset

Can Yaman ospite di C’è posta per te: l’attore turco è a Roma

Published

on

Belle notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv più amata dai telespettatori di Canale 5. Il suo protagonista, Can Yaman è sbarcato a Roma. L’attore turco, infatti, sarà ospite di C’è posta per te come era successo nel 2019.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman protagonista della registrazione di C’è posta per te

Can Yaman finalmente è tornato in Italia dopo un’assenza prolungata per impegni lavorativi e per il propagarsi del Covid-19. Per questo motivo, il suo arrivo in Italia è stato segreto fino all’ultimo momento. Oggi 30 settembre, l’attore turco è stato protagonista della registrazione di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi in svolgimento a Roma.

Ebbene sì, il Can di Daydreamer – Le ali del sogno si trova in questo momento nella città eterna dove è stato salutato da tantissime fan. Precisiamo che per vederlo sui teleschermi di Canale 5 dovremo attendere non prima dell’inizio del 2021. Ieri mattina l’attore aveva postato su Instagram una sua foto con indosso una mascherina all’aeroporto di Istanbul in attesa di prendere un volo. Nonostante la riservatezza, i fan hanno scoperto che la destinazione dell’attore era l’Italia e più precisamente Roma.

Can Yaman protagonista della registrazione di C'è posta per te

Tantissimi fan ad attendere l’attore turco a Roma

Il Can di Daydreamer – Le ali del sogno è atterrato ieri all’aeroporto di Fiumicino dove c’erano tantissimi fan ad attenderlo, perfino in navetta e fuori dal suo hotel.  Can Yaman ha invitato le persone a tenere le distanze di sicurezza. Tuttavia l’entusiasmo è prevalso, tanto che è dovuta intervenire la polizia per tenere a bada l’animo focoso delle fan di RomaL’attore turco è stato particolarmente felice e grato per l’affetto ricevuto, sebbene a disagio per via del distanziamento sociale.

Se non ci sono dubbi sull’ospitata a C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi, si è tornati a mormorare su di un probabile ingresso al Grande Fratello Vip visto un insolito like messo ad un post di Elisabetta Gregoracci, una delle concorrenti del reality show di Canale 5.

Nei prossimi giorni, l’attore turco potrebbe trasferirsi a Milano presso gli studi Mediaset di Cologno Monzese dove potrebbe essere ospite di Barbara D’Urso nella puntata di domenica 4 ottobre oppure a Verissimo, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin.

Can Yaman - Tantissimi fan ad attendere l'attore turco a Roma

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni