Can Yaman torna a far parlare di sé. Ebbene sì, l’attore diventato famoso per la serie tv ‘Bitter Sweet’ ha deciso di lasciare per qualche tempo la recitazione per cimentarsi in nuovi progetti.
Ecco il motivo.
Can Yaman vuole cimentarsi in nuovi progetti lavorativi
Can Yaman continua a far parlare di sé dopo che erano circolate voci sulla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi come inviato al posto dello storico Alvin. Peccato, che sia stata diffusa la smentita nel vedere l’affascinante attore turco sulle bianche spiagge dell’Honduras. Come ricorderete, l’attore turco è diventato famoso al pubblico italiano per aver dato il volto a Ferit Aslan, il protagonista di Bittet Sweet. Ora, Can ha espresso il desiderio di cimentarsi in nuovi progetti lavorativi, diversi da quelli finora raccontati. A tal proposito, ha rivelato che gli piacerebbe interpretare film d’azione, che però sono poco commerciabili all’estero. Per questo motivo, Can Yaman ha deciso di lanciarsi nella moda dopo aver terminato il servizio militare in Turchia.
L’attore lascia la recitazione per la moda
Il Ferit Aslan di Bitter Sweet ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’, dove ha parlato dell’enorme successo avuto con la serie tv. Inoltre, Can Yaman ha confessato di aver esercitato la professione di avvocato dopo essersi laureato in Giurisprudenza. Ma la passione per la recitazione ha avuto il sopravvento, tanto da prendere parte a Dolunay ed Erkenci Kus, in procinto di essere trasmessa su Canale 5 forse quest’estate. Per questo motivo, Yaman ha accettato di lavorare in commedie romantiche, che vanno molto di moda nei paesi esteri. Inoltre, l‘attore ha dichiarato di voler prendere una pausa dalla recitazione per collaborare con Desa, l’azienda turca che curava il suo look in Dolunay. Alle ammiratrici italiane, a questo punto, non resta che attendere il ritorno dell’attore in Erkenci Kus dopo la mancata partecipazione a L’Isola dei Famosi.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.