Colpo di scena per gli amanti di Che Dio ci aiuti, la serie tv con protagonista Elena Sofia Ricci. Le anticipazioni della 6° stagione in onda prossimamente su Rai Uno raccontano che Azzurra diventerà novizia, mentre Suor Angela sarà messa di fronte al suo passato.
Ecco tutti i dettagli.
Che Dio ci aiuti, sesta stagione: Suor Angela dovrà affrontare il padre Primo
Gli sceneggiatori Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi e Umberto Gnoli hanno anticipato che ci saranno incredibili novità per la sesta stagione di Che Dio ci aiuti, in svolgimento ad Assisi. Infatti accadranno molti cambiamenti che scombussoleranno non poco la vita di Suor Angela, come sempre affiancata da Suor Costanza che ha rimandato ad andare in pensione per stare accanto a lei. La protagonista della serie tv grazie al trasferimento nella città umbra dovrà vedersela con il passato che tornerà a bussare alle porte della sua vita. In dettaglio, ad Assisi Suor Angela ha scoperto la vocazione, ma è anche il luogo dove vive suo padre Primo, con il quale non ha rapporti da tanti anni. Per questo motivo, la donna dovrà affrontare una ferita che non si è mai rimarginata.
Azzurra decide di prendere il velo
Ma le novità per la sesta stagione di Che Dio ci aiuti non si fermano qui, in quanto Azzurra troverà la risposta che cercava per il suo futuro già alla fine dell’ultima stagione. Infatti, avevano lasciato la donna intenzionata ad accettare la Chiamata. Ora i telespettatori della serie tv di Rai Uno, la ritroveranno novizia. Ebbene sì, Azzurra deciderà di prendere il velo e di abbracciare per sempre la fede. Anche in questo senso, anche per lei non mancheranno i colpi di scena. Difatti, la donna scoprirà che la piccola Penelope vive grazie al cuore donato da Divide, il figlio morto insieme a suo padre in un incidente drammatico in America. Questo riaprirà in lei atroci ferite.
Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.