Finalmente arriva una bellissima notizia per i fans della serie tv Che Dio ci aiuti 6. Un noto portale, infatti, ha annunciato il ritorno di Diana Del Bufalo e di nuovi personaggi per la nuova attesissima 6° serie.
Ecco le prime anticipazioni.
Che Dio ci aiuti 6: il ritorno di Diana Del Bufalo
Dopo il successo di Un passo dal cielo che tornerà con una nuova stagione, ecco che la Rai si appresta al ritorno di Suora Angela sui teleschermi italiani. In particolare, la sesta serie di Che Dio ci aiuti 6 vedrà il ritorno di Diana Del Bufalo, che tornerà ad interpretare Monica Giulietti. Come saprete, la quinta stagione aveva visto la ragazza e Niko allontanarsi dopo che il giovane aveva fatto la conoscenza di Ginevra. A tal proposito, quest’ultima aveva abbandonato il vestito da suora per stare con lui. Le prime anticipazioni rivelano che Monica potrebbe fare la conoscenza di un nuovo amore, mentre non ci sono ancora dettagli sulla storia iniziata tra Niko e Ginevra. Ma cosa vedremo nella 6° serie attesa con ansia sui teleschermi di Rai Uno?
La 6° serie vedrà l’ingresso di due nuovi personaggi
Le prime anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 rivelano che oltre al ritorno di Diana Del Bufalo, i telespettatori assisteranno all’ingresso di due nuovi personaggi. Stiamo parlando di Erasmo e Emiliano Cambiase. La Suor Angela, infatti, dovrà far ritrovare al primo la fiducia perduta, come la protagonista, la quale chiederà l’aiuto di Monica per riacquistare il suo valore. A tal proposito, il portale Bubino ipotizza che ci sarà una storia tra due dottori. Infatti, pare che Emiliano, neurologo entrerà in sintonia con la dottoressa Monica Giulietti. Purtroppo, la 6° serie sarà funestata da alcune partenze che lasceranno l’amaro in bocca ai telespettatori di Rai Uno. Stiamo parlando di Gabriele e Valentina, che dopo aver coronato il loro sogno d’amore, lasceranno il convento per vivere la loro storia d’amore altrove.
Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito Gogo Magazine.