Connect with us
Che Dio ci aiuti: Azzurra suora nella 6° stagione? Le parole dell'attrice Che Dio ci aiuti: Azzurra suora nella 6° stagione? Le parole dell'attrice

RAI

Che Dio ci aiuti: Azzurra suora nella 6° stagione? Le parole dell’attrice

Published

on

Grande curiosità per conoscere le anticipazioni sulla 6° stagione di Che Dio ci aiuti, la serie tv campione di ascolti di Rai 1. Intervistata da DiLei, l’attrice Francesca Chillemi ha parlato del suo personaggio Azzurra e del rapporto che la lega ad Elena Sofia Ricci, che interpreta Suor Angela.

Ecco tutti i dettagli.

Che Dio ci aiuti: probabile vocazione per Azzurra nella 6° stagione

C’è tanta attesa di conoscere le anticipazioni sulla 6° stagione di Che Dio ci aiuti, la fortunata serie tv con protagoniste Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Alcuni giorni fa, l’attrice ha rilasciato un’intervista al portale ‘DiLei’ dove ha svelato alcune anticipazioni sul suo personaggio. In dettaglio, la donna ha riferito che può dire poco dell’arrivo della probabile vocazione per Azzurra. L’ex Miss Italia ha riferito che le sceneggiatrici sono state brave a rendere il suo personaggio strong. Inoltre, ha affermato di aver instaurato un rapporto eccezionale con Elena Sofia Ricci, che interpreta il ruolo di Suor Angela. Francesca Chillemi ha riferito c’è un legame fondato sull’amore nonostante continuano a mettersi in discussione.

Che Dio ci aiuti: probabile vocazione per Azzurra nella 6° stagione

L’attrice Francesca Chillemi parole di stima verso Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi

Azzurra potrebbe diventare suora nella 6° stagione di Che Dio ci aiuti dopo essersi avvicinata alla fede in seguito alla perdita del marito e del bambino durante un terribile incidente automobilistico in America. A DiLei, Francesca Chillemi ha espresso parole di stima verso Elena Sofia Ricci, che tutti sul set chiamano ‘Zia’. Inoltre, l’attrice ha affermato di aver un legame molto forte con Valeria Fabrizi, che interpreta Suor Costanza nella serie tv. Su di lei, ha dichiarato che è una persona pazzesca e piena di vita, aggiungendo che le vuole molto bene come a tutti i protagonisti del set. Infine l’ex Miss Italia ha svelato alcuni segreti della sua bellezza. La donna ha affermato di adoperare creme idratanti per la pelle del viso e trattamenti laser per la tonicità.

Che Dio ci aiuti - L'attrice Francesca Chillemi parole di stima verso Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *