Connect with us
L'Allieva, anticipazioni: Alice e Claudio in difficoltà a causa di Giacomo L'Allieva, anticipazioni: Alice e Claudio in difficoltà a causa di Giacomo

RAI

L’Allieva, anticipazioni: Alice e Claudio in difficoltà a causa di Giacomo

Published

on

C’è tanta curiosità di conoscere cosa riserverà la terza stagione per Alice Allievi e Claudio Conforti, i protagonisti de L’Allieva, la serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Le anticipazioni delle nuove puntate in programma dal 22 novembre su Rai 1, svelano che la coppia attraverserà alcune difficoltà a causa dell’arrivo di Giacomo, interpretato dall’attore Sergio Assisi. 

Ecco tutti dettagli.

L’Allieva: ultimo ciack per Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

Tanta attesa tra i fan per l’arrivo della terza stagione de L’Allieva, la serie tv di Rai 1 con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. A tal proposito, l’attore ha chiuso le riprese della terza stagione, ormai diventata un cult della prima rete nazionale. Una notizia, che ha allarmato i fan, in quanto speravano che i due attori ci ripensassero. In dettaglio, Lino ha postato sui social una foto dell’ultimo ciack dove ha ringraziato tutti  i suoi compagni di viaggio, che hanno reso possibile la nascita di una piccola magia. Sembra proprio che questa terza stagione sia davvero  l’ultima. Gli spoiler rivelano che si concluderanno le vicende burrascose tra Alice Allievi e Claudio Conforti. Ci sarà davvero il  tanto sospirato lieto fine? Intanto né Guanciale né la Mastronardi hanno lasciato spiragli per una quarta stagione.

L'Allieva: ultimo ciack per Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale 

 Claudio e Alice prendono una scelta difficile a causa di Giacomo

Ma cosa vedremo nella terza stagione de L’Allieva? Le anticipazioni della serie tv in onda dal 22 novembre su Rai 1 per sei puntate rivelano che ci saranno molti colpi di scena e l’ingresso di nuovi personaggi. L’affascinante fratello di Claudio Conforti, interpretato da Sergio Assisi e Antonia Liskova, ossia la Suprema. In dettaglio, Alice è ormai diventata un medico legale come il suo mentore, il dottor Conforti. Tra loro ci sarà una crescente sintonia, che sarà messa a dura prova dalla professoressa Andrea Males, la Suprema dell’Istituto di Medicina Legale. L’Allievi rimarrà affascinata dal carisma di questa 40-enne in carriera, tanto da pensare all’emancipazione femminile. A complicare la trama arriverà Giacomo, il fratello di Claudio, che arriverà in Italia dopo 15 anni trascorsi in Brasile. L’uomo riaprirà vecchie ferite costringendo Claudio e Alice a prendere una scelta difficile. 

L'allieva - Alice e Claudio prendono una scelta difficile a causa di Giacomo

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Che Dio ci aiuti: Azzurra suora nella 6° stagione? Le parole dell'attrice

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni