Connect with us

Televisione

Maria De Filippi news: su Rai 1 contro la violenza sulle donne

mm

Published

il

Maria De Filippi approderà su Rai 1 con un tema di tutto rispetto: con una serata contro la violenza sulle donne. Sarà un fatto del tutto eccezionale a Novembre, accendendo il televisore, crederemo di avere sbagliato canale. Durante la presentazione dei palinsesti Rai, abbiamo appreso la svolta inaspettata della conduttrice di punta di Mediaset.

Maria De Filippi su Rai 1 con una serata contro la violenza sulle donne: un evento da non perdere

Maria De Filippi

Stefano Coletta ha reso noto quello che lui stesso ha nominato come «evento dell’autunno». Il direttore di Rai 1 si riferiva alla serata di mercoledì 25 novembre 2020.

Si tratta della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. Maria De Filippi condurrà l’evento con Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia.

La Ferrilli, ricordiamo, ha avuto un ruolo nel film Premio Oscar “La grande bellezza”, Fiorella Mannoia la conosciamo per essere una famosa cantautrice che ha preso parte di altre prime serate su Rai 1.

Le parole del direttore Rai 1

Maria De Filippi

Maria De Filippi, ha rivelato il direttore di Rai 1, «ha avuto l’autorizzazione dalla sua azienda». Mediaset, a quanto pare ha concesso alla presentatrice di condurre la serata a Rai1.

Non ci saranno con Maria conduttori della tv nazionale, quasi ci fosse un’intesa tra le varie emittenti. Non sarebbe un male, trasmissioni non più in rivalità sono un’utopia, ma rafforzerebbero un’unione almeno nello spettacolo.

Ricordiamo anche i cambiamenti nelle reti nazionali, come il ritorno di Antonella Clerici e La Riscossa di Affari tuoi. Dal 7 settembre 2020, aprirà i battenti “E’ sempre mezzogiorno”.

Nuovi programmi in casa Rai

Maria De Filippi

Il nuovo programma di Antonella si svolgerà tra collegamenti dalla casa nel bosco, ospiti e cucina. Dopo circa 3 anni di assenza torneranno i “pacchi” “La riscossa“. Non conosciamo il nome del conduttore.

Ama Sanremo debutterà, infine dal 22 ottobre 2020 con Amadeus il giovedì sera, Serena Bortone nel pomeriggio di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, dal 7 settembre, alle 14.00, mentre Vieni da me con Caterina Balivo è stato cancellato.

Appuntamento con Maria De Filippi su Rai 1!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *