Connect with us
Il Commissario Montalbano si avvia all'epilogo: le parole di Luca Zingaretti Il Commissario Montalbano si avvia all'epilogo: le parole di Luca Zingaretti

RAI

Il Commissario Montalbano si avvia all’epilogo: le parole di Luca Zingaretti

Published

il

Una delle fiction più amate dal pubblico italiano potrebbe avvisarsi all’epilogo. Il Commissario Montalbano, infatti, potrebbe chiudere i battenti ascoltando le parole dell’attore Luca Zingaretti, il suo protagonista.

Ecco tutti i dettagli.

L’epilogo de Il Commissario Montalbano andrà in onda nel 2021?

Brutte notizie per i fan di una fiction storica della Rai. Luca Zingaretti ha confessato di non voler più interpretare più il personaggio principale ne Il Commissario Montalbano. Un’indiscrezione, che era già nell’aria che invece è stata confermata dall’attore attraverso un’intervista. Intanto le repliche della nota serie tv sono state sostituite da quelle del giovane funzionario con Michele Riondino. A tal proposito, Luca Zingaretti ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, dove ha dichiarato quanto segue:

“A marzo sono andate in onda due nuove puntate e nel 2021 ce ne sarà una terza già girata.” 

Infine ha sentenziato che la puntata che andrà in onda nel 2021 potrebbe essere l’epilogo della fiction, dichiarando queste parole: “questo dovrebbe essere l’epilogo con cui potrei chiudere in bellezza”.

L'epilogo de Il Commissario Montalbano andrà in onda nel 2021? 

Luca Zingaretti non esclude di dire addio al personaggio

Il futuro de Il Commissario Montalbano è ancora avvolto nelle nuvole. In particolare, Luca Zingaretti è stato intervistato dal settimanale ‘Gente’, dove recentemente a dichiarato di non escludere di dire addio al personaggio che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Inoltre, ha rivelato di non sentirsela di tornare sul set, in quanto ha ancora bisogno di tempo per elaborare tutti i lutti dovuti al Covid-19. A tal proposito, ha detto di soffrire ancora per la scomparsa dell’autore Andrea Camilleri, dello storico regista Luciano Ricceri. Infine ha detto di preferire dedicarsi agli affetti più cari in questo particolare momento della vita. Insomma, sembra che l’attore non abbia nessuna voglia di tornare ad indossare i panni del funzionario più famoso della tv.

Il Commissario Montalbano - Luca Zingaretti non esclude di dire addio al personaggio

Per scoprire le nuove anticipazioni sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *