Connect with us
Can Yaman di Bitter Sweet arriva a Milano: nuova ospitata per l'attore? Can Yaman di Bitter Sweet arriva a Milano: nuova ospitata per l'attore?

Mediaset

Chi è Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet che ha stregato l’Italia

Published

on

E’ da poco finita Bitter Sweet, la serie tv di grandissimo successo su Canale 5 con protagonista Can Yaman. Ma chi è l’attore turco che ha stregato tutto il pubblico italiano in solo tre mesi. 

Eccolo svelato.

Bitter Sweet grande successo in Italia

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ha letteralmente spopolato sui teleschermi italiani. Dopo il successo, i telespettatori di Mediaset pensano già di rivedere Can Yaman alle prese con un nuovo lavoro. Canale 5, infatti, avrebbe messo già gli occhi con Erkenci Kus, la bellissima fiction potrebbe fare centro nei cuori dei telespettatori italiani, che sono rimasti letteralmente folgorati dalla bellezza di Can durante le vacanze a Napoli. Anche l’attore ha detto che non si sarebbe mai immaginato di avere un successo in Italia, visto che il suo albergo è stato letteralmente preso d’assedio dalle fans. A tal proposito, Yaman ha pubblicato un post su Instagram dove ringrazia tutti quanti per l’affetto,  esprimendo queste testuali parole: “essere conosciuto così bene in Italia mi rende felice”. Ma chi è l’attore turco  che ha fatto strage di cuori in questa passata estate?

Bitter Sweet grande successo in Italia

Can Yaman: biografia e vita privata

L’affascinante Can Yaman è nato ad Istanbul l’8 novembre 1989. Un giovane molto attivo sui social, infatti, sul suo profilo Instagram si lascia fotografare in pose sexy e provocanti. Paragona il suo fisico ad una Ferrari, che alimenta facendo moltissimo sport. Sui social, infatti, lo abbiamo visto tirare di boxe ed in allenamento funzionale. Inoltre è un’amante delle attività acquatiche tra cui il rafting che ha utilizzato per uno shooting per Erkenci Kus, la probabile soap opera turca che andrà in onda al posto di Bitter Sweet conclusi qualche giorni fa. Inoltre ha imparato perfettamente l’italiano, laureandosi all’Università di Giurisprudenza, nonostante abbia capito che non era la sua strada lavorativa. Ha trascorso molti mesi negli Usa dove ha perfezionato la lingua inglese. Della sua vita privata non è concesso sapere molto, vista la grande riservatezza di Can. Al momento pare che Yaman sia single, sebbene pochi giorni fa un’influencer napoletana 24-enne abbia dichiarato di aver fatto la sua conoscenza a Napoli, tanto da avergli presentato la sua famiglia come riportato dal settimanale “Chi”.

Bitter Sweet: Can Yaman biografia e vita privata

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni