Connect with us
Niente Live e Domenica Live, Pomeriggio 5 ridotto: il palinsesto Mediaset Niente Live e Domenica Live, Pomeriggio 5 ridotto: il palinsesto Mediaset

Mediaset

Chiude Live e Domenica Live, Pomeriggio 5 ridotto: il palinsesto Mediaset

Published

on

Oggi 1° luglio è stato annunciato il nuovo palinsesto Mediaset, dove è saltato all’occhio il grande ridimensionamento di Barbara D’Urso. In sintesi, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live sono fuori dalla programmazione. Pomeriggio 5, invece, è stato ridotto sensibilmente.

Ecco tutti i dettagli.

Mediaset: Domenica Live e Live – Non è la D’Urso cancellati

Presentati i nuovi palinsesti Mediaset della nuova stagione televisiva 2021/22. Tra le cose degne di nota c’è il ridimensionamento di Barbara D’Urso mentre tutti gli occhi sono puntati sul ritorno di uno reality show più amati come La Talpa. In dettaglio, Barbara D’Urso non tornerà più in onda con Domenica Live e Live – Non è la D’Urso in prime time visto in quanto cancellati. La conduttrice napoletana, quindi, sarà in onda dal prossimo settembre con Pomeriggio 5 in veste totalmente rinnovata. A quanto trapelato, il programma non durerà più 90 minuti bensì 45 minuti dalle 18:00 alle 18:45 sfruttando temi di attualità e cronaca.

Mediaset: Domenica Live e Live - Non è la D'Urso cancellati

Barbara D’Urso in onda con Pomeriggio 5 in versione ridotta

Barbara D’Urso tornerà in onda con una versione ridotta di Pomeriggio 5. Per questo motivo, il pomeriggio di Mediaset sarà caratterizzato da Una vita, Uomini e Donne nuovamente confermata su Canale 5, Love is in the air che ha riscontrato i favori dei telespettatori ed una serie tv ancora da decidere, sebbene alcuni rumors diano Brave and Beautiful in onda da lunedì 5 luglio su Canale 5.

In merito a questa decisione, Silvio Berlusconi ha spiegato ai giornalisti: “Quel tipo di infotaiment a 360 gradi, che va dalla cronaca alla politica al gossip, non credo abbia più grande senso; quindi abbiamo deciso,  pensando di interpretare ciò che il pubblico percepisce  di cambiare squadra”. Una decisione che è stata condivisa dal direttore generale Mauro Crippa che si è trovato completamente d’accordo con lui, sottolineando di avere avuto difficoltà a fare informazioni durante il Covid.

Barbara in onda con Pomeriggio 5 in versione ridotta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni