Connect with us
Terra amara: cambio di programmazione Terra amara: cambio di programmazione

Mediaset

Come finisce Terra amara? Tutto sulle anticipazioni sulle ultime puntate

Published

on

Mentre su Canale 5 Terra amara si appresta a concludere la prima stagione con grande successo, molti utenti si stanno chiedendo come si concluderà la soap opera. Cosa succederà nelle ultime puntate? Noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha cambia vita dopo la morte di Yilmaz e Demir

Terra amara è tra i programmi più amati dai telespettatori di Canale 5. In questo momento, molto fan si stanno chiedendo come finirà la soap opera di grande successo sui teleschermi italiani. Le anticipazioni sulle ultime puntate rivelano che tutta l’attenzione sarà incentrata sulla protagonista femminile Zuleyha Altun. La donna darà una svolta alla sua vita dopo la morte di Yilmaz e quella di Demir. La protagonista proverà a guardare in avanti tanto che nella quarta e ultima stagione della soap opera andrà incontro ad un nuovo amore. Zuleyha si innamorerà di Hakan, un ricco imprenditore che lascerà il segno a Cukurova. La vedova di Demir dopo un’iniziale reticenza si lascerà andare tra le braccia di Hakan, tanto che l’uomo arriverà perfino a chiederla in moglie dopo un breve corteggiamento.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha cambia vita dopo la morte di Yilmaz e Demir

Niente lieto fine per la protagonista nelle ultime puntate

Nelle ultime puntate di Terra amara, Zuleyha si preparerà a vivere un momento di estrema felicità dopo essere riuscita a gettare alle spalle una vita piena di lutti e privazioni. Tutto sembrerà per il meglio quando una banda di malviventi si introdurrà nella sua tenuta con l’intento di ucciderla. Betul sparerà un colpo che fortunatamente non colpirà Zuleyha ma bensì il neo-marito Hakan. Per questo motivo, Altun si ritroverà ad assistere alla morte del suo amato. In questo modo, la donna sarà costretta a vivere nuovamente da sola. Insomma, nessun matrimonio e nessun lieto fine per la protagonista indiscussa dello sceneggiato.

Terra Amara

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni