Connect with us
Una vita anticipa la chiusura: ecco quando finisce su Canale 5 Una vita anticipa la chiusura: ecco quando finisce su Canale 5

Televisione

Come finisce Una vita su Canale 5? Trama ultime puntate

Published

on

C’è grande attesa di vedere come si concluderà la sesta e ultima stagione di Una vita, attualmente in onda su Canale 5. La trama delle ultime puntate annuncia che ci saranno tanti colpi di scena per questo finale di stagione, previsto per novembre.

Una vita chiude i battenti a novembre 2022

A pochi mesi dalla fine di Una vita, c’è grande curiosità di conoscere cosa avverrà in occasione delle ultime puntate della soap opera. Come saprete, Acacias 38 chiuderà i battenti a novembre 2022 dopo più di dieci anni di successi su Canale 5. In Spagna, infatti, la soap opera non è stata rinnovata a causa dei bassi ascolti riscontrati. A conclusione di Acacias 38, andrà in onda Terra Amara, la popolare serie tv turca che sta facendo sognare gli italiani. Ma cosa succederà nel finale di stagione di Acacias 38? Le anticipazioni segnalano che i fan dovranno salutare Jacinto. Momo, infatti, diventerà sindaco del suo paese nativo. Occhi puntati anche su Ramon Palacios, che in questo finale di stagione dovrà fare i conti con Lolita.

Una vita chiude i battenti a novembre 2022

Anticipazioni ultime puntate

Le anticipazioni delle ultime puntate di Una vita rivelano che Ramon capirà di aver osato troppo con la sua crociata portata avanti contro i criminali, che vivono nel quartiere. Per questo motivo, l’uomo deciderà di parlare a cuore aperto con Lolita. Il Palacios racconterà le sue colpe ed i suoi peccati commessi negli ultimi anni. L’uomo, infatti, farà cadere la maschera, che ha indossato fino a questo momento per uscire allo scoperto con Lolita. Pertanto, i due avranno un dialogo particolarmente serrato, che servirà a dare il via ad una ritrovata armonia famigliare.

Una vita:  Anticipazioni ultime puntate

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni