Connect with us
Una vita: quando va in onda l'ultima puntata su Canale 5? C'è la data Una vita: quando va in onda l'ultima puntata su Canale 5? C'è la data

Televisione

Una vita: quando va in onda l’ultima puntata su Canale 5? C’è la data

Published

on

Manca davvero poco al finale di Una vita, la popolare soap opera in onda da oltre dieci anni in Italia. Per questo motivo, molti utenti si stanno chiedendo quando sarà trasmessa l’ultima puntata su Canale 5 e noi abbiamo per voi la risposta.

Una vita: colpi di scena dell’ultima stagione

Numerosi telespettatori si stanno domandando quando terminerà Una vita, la soap opera da oltre dieci nel palinsesto di Canale 5. A tal proposito, dopo l’ultima puntata dovrebbe essere trasmessa il proseguo dell’avventure di Zuleyha e Yilmaz, i protagonisti di Terra Amara, che sta facendo registrare ascolti record ad ogni appuntamento.

Ma nel frattempo concentriamoci sui colpi di scena dell’ultima stagione, che riguarderanno da vicini di protagonisti di Acacias 38. Nel vecchio quartiere giungerà Gabriela, la ragazza tenuta segreta da Genoveva, intenzionata a vendicarsi di lei. La sua intenzione, infatti, sarà quella di entrare in possesso di tutta la sua eredità. Ci saranno belle notizie per Casilda. La domestica insieme a Servante e Fabiana acquisteranno i biglietti della lotteria nazionale. Alla fine, i tre vinceranno una cospicua somma di denaro che li permetterà di esaudire i loro desideri. Fabiana e Servante partiranno per un viaggio per poi ritornare con l’intenzione di rimodernare la pensione. Casilda, invece, rimarrà a servizio di Rosina, in quanto molto attaccata a lei nonostante sia diventata ricca.

Una vita: colpi di scena dell'ultima stagione

L’ultima puntata prevista per novembre 2022

Ma quando andrà in onda il finale di  Una vita? Le indiscrezioni segnalano che l’ultima puntata è prevista per novembre 2022. Dopo di che torneranno gli episodi inediti di Terra Amara, che sostituirà la soap opera, già chiusa da un anno in Spagna. Un cambio di programmazione, che potrebbe avvantaggiare Uomini e donne, che otterrebbe un ottimo traino di ascolti da parte della serie tv turca. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere novembre per saperlo.

Una vita: L'ultima puntata prevista per novembre 2022

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni