Connect with us
Una vita La soap opera termina nel mese di novembre Una vita La soap opera termina nel mese di novembre

Televisione

Una vita raddoppia su Canale 5: il nuovo cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena nel palinsesto feriale di Canale 5. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che prevede l’allungamento di durata delle puntate di Una vita.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita: nuovo cambio di programmazione

Belle notizie per i fan di Una vita. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per la soap opera spagnola, attualmente in onda con la sesta e ultima stagione che si concluderà a fine 2022. Scendendo nei dettagli, a partire dal 17 settembre le puntate di Acacias 38 torneranno ad essere extra-large, poiché prenderanno il posto delle repliche di Grand Hotel. In questo modo, gli spettatori potranno assistere ad avventure più lunghe dei personaggi protagonisti della soap opera spagnola. Dal 17 settembre, Acacias 38 occuperà la fascia oraria dalle 14:35  alle 16:30.  Per questo motivo, la soap assicurerà un buon traino per il ritorno di Verissimo, il talk show condotto da Silvia che anche quest’anno sarà trasmesso con un doppio appuntamento settimanale.

   Una vita: nuovo cambio di programmazione

Le puntate di sabato raddoppiano di durata dal 17 settembre

Le puntate di sabato di Una vita raddoppieranno di durata a partire dal 17 settembre. Una bella notizia per i fan della soap opera spagnola, che non vedono l’ora di vedere quale sarà il destino dei loro amati protagonisti. Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate di Acacias 38? Le anticipazioni segnalano che Aurelio sequestrerà Rodrigo. Hortensia e Pascual, invece, sotterreranno l’ascia di guerra mentre Genoveva deciderà di non abortire su richiesta del marito. Dall’altra parte, quest’ultimo minaccerà Ignacio, reo di aver aiutato sua moglie a trovare un medico disposto ad interrompere la gravidanza.

Una vita Le puntate di sabato raddoppiano di durata dal 17 settembre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni