Connect with us
Come sorelle Come sorelle

Televisione

Come sorelle anticipazioni prima puntata di mercoledì 8 luglio 2020

mm

Published

on

Questa sera Come sorelle verrà trasmessa da Canale 5 e continuerà per otto appuntamenti. Con inizio l’8 luglio 2020 il prime time della rete ammiraglia mediaset ospiterà la  nuova fiction turca. Il titolo originale: Sevgili Geçmis.

Come sorelle anticipazioni, 8 luglio 2020

Come sorelle

Inizia questa sera, 8 luglio 2020 la nuova fiction turca, trasmessa in prima serata da Canale 5. I suoi produttori sono gli stessi di Cherry Season e Bitter Sweet.

İnci e İsmail Gündoğdu hanno prodotto anche questo nuovo lavoro che in Turchia viene trasmesso dall’emittente privata Star Tv.

La fiction ha una trama particolarmente intrigante. Una ricca ragazza scoprirà di avere due sorelle, una dottoressa e una cantante. Non sarà facile ma le giovani vorranno fare chiaro sul loro oscuro passato.

Come sorelle anticipazioni, 8 luglio 2020

Come sorelle

Ipek Gencer starà per sposare Tekin Malik, un uomo che ha letteralmente distrutto la sua famiglia. Infatti egli si è impossessato dei soldi e del patrimonio del padre della sposa.

Prima del matrimonio, Ipek Gencer riceverà una lettera, che le rivelerà la sua adozione. Non solo la futura sposa avrebbe due sorelle: Deren e Çilem.

Ipek Gencer naturalmente rimarrà senza respiro, non era a conoscenza di questa informazione. Ella deciderà di andare a fondo della situazione e di invitare entrambe le consanguinee al matrimonio per conoscerle.

Le due sorelle parteciperanno al matrimonio

Come sorelle

La scoperta di essere stata adottata, farà sì che Deren accetterà l’invito di Ipek e arriverà anche Azra, amica di Cilem dai tempi dell’orfanotrofio, senza dirle quale è la sua vera identità.

Le tre ragazze andranno d’accordo, soprattutto vorranno difendere Ipek, che sta per sposarsi. Il futuro marito sarà infatti un uomo violento.

Ella non lo ama ma vorrà vendicare la morte del padre adottivo. Dopo la cerimonia, Tekin diventerà di una cattiveria tale, che la festa si trasformerà in tragedia.

Le tre ragazze saranno cosrette a difendersi e, dopo averlo ucciso, occulteranno il corpo senza vita. Quale sarà il seguito?

Presto giungeranno altre notizie e anticipazioni di Come sorelle, a presto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni