Connect with us
Con lui ho perso la dignità: Gemma replica a Giorgio, ex di Uomini e Donne Con lui ho perso la dignità: Gemma replica a Giorgio, ex di Uomini e Donne

Televisione

Con lui ho perso la dignità: Gemma replica a Giorgio, ex di Uomini e Donne

Published

on

Sembra non ci sia pace tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani che continuano a darsi battaglia per mezzo stampa. In particolare, la dama di Torino ha replicato alle dichiarazioni dell’ex di Uomini e Donne, accusandolo che con lui aveva perso la dignità

Ecco tutti i dettagli.

Gemma contro l’ex di Uomini e Donne: “diventavano lo zerbino d’Italia”

La storia tra Gemma e Giorgio continua a far parlare di sé nonostante sia passato moltissimo tempo dalla loro rottura. I due ex fidanzati continuano a lanciarsi frecciatine velenose per mezzo stampa. A tal proposito, l’ex di Uomini e Donne ha recentemente dichiarato di non riconoscere più la Galgani che aveva corteggiato e amato per alcuni anni. Ed ecco, che la risposta della dama di Torino non si è fatta attendere, tanto da sfogarsi al settimanale del programma di Maria De Filippi. Gemma ha dichiarato queste testuali parole:

“La dignità l’ho persa quando lo frequentavo appassionatamente accentando tutta quella schiera di donne che ogni puntata si sedevano davanti a lui. Subito diventavo lo zerbino d’Italia”.

Gemma contro l'ex di Uomini e Donne: "diventavano lo zerbino d'Italia"

“Giorgio Manetti è uno degli uomini che ho più amato”

Gemma dopo la fine della relazione con Manetti non ha trovato più un cavaliere che le facesse battere il cuore sul serio. Ora, ha accettato di frequentare Sirius conosciuto tramite una chat, organizzata da Maria De Filippi. Una volta, arrivati in studio la dama di Torino ha scoperto che dietro il nickname si nascondeva Nicola, un giovane 26-enne molto più maturo della sua età. A tal proposito, ha affermato che Nicola Vivarelli ha una parlantina che cattura. In merito ha ciò ha affermato queste testali parole: “E’ un ragazzo gentile, premuroso, educato nei confronti di tutti. Persona libera forgiata nella disciplina”.  Tuttavia ha ammesso di non rinnegare l’amore provato nei confronti di Giorgio Manetti dichiarando in questo modo:

E’ uno degli uomini che più ho amato nella vita per cui ho fatto tutto il possibile e per cui ho sofferto tanto”.

Uomini e Donne - "Giorgio Manetti è uno degli uomini che ho più amato"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *