Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 12 settembre: Sanem fa pedinare Emre e Aylin Daydreamer, anticipazioni 12 settembre: Sanem fa pedinare Emre e Aylin

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 12 settembre: Sanem fa pedinare Emre e Aylin

Published

on

Interessanti novità accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di grandissimo successo con Can Divit e Demet Ozdemir. Le anticipazioni della puntata del 12 settembre su Canale 5 svelano che Sanem Aydin vorrà scoprire se Emre Divit ha veramente lasciato Aylin Yuksel, tanto da decidere di pedinarli.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer, puntata 12 settembre: Emre litiga aspramente con Aylin

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata trasmessa sabato 12 settembre sui teleschermi di Canale 5 svelano importanti novità. In dettagli, Fabbri deciderà di nascondersi in quanto sa che Can è sulle sue tracce. Infatti, piomberà in ufficio dell’imprenditore straniero in preda ad un’eccessiva collera. Nel frattempo, Emre litigherà aspramente con Aylin davanti a tutti i dipendenti della Fikri Harika. Poi, il contabile dirà a Sanem che licenzierà la Yuksel se anche lei lascerà il posto di lavoro. Allo stesso tempo, la figlia di Nihat dovrà vedersela con Ceyda pronta a tutto pur di conquistare il maggiore dei Divit. Proprio quest’ultimo informerà Deren di aver affidato la nuova campagna pubblicitaria all’Aydin. Un gesto, che provocherà una crisi di nervi alla direttrice creativa.

Daydreamer, puntata 12 settembre: Emre litiga aspramente con Aylin

Sanem sorveglia le mosse del contabile

Nella puntata di Daydreamer in onda il 12 settembre, Sanem temerà di perdere Can visto che Ceyda non ha nessuna intenzione di mollare la sua preda. A tal proposito, la ceo della Compass Sport regalerà al fotografo un’antica macchina fotografica che colpirà nel segno. L’Aydin e Deren moriranno di gelosia, tanto che la prima organizzerà un piano per sorvegliare le mosse del suo amato. Infatti si iscriverà alla sua stessa palestra e poi farà pedinare il contabile Emre per vedere se ha un appuntamento con Aylin. Una volta al locale, la figlia di Nihat si troverà davanti una sorpresa amara.

Daydreamer - Sanem sorveglia le mosse del contabile 

 

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni